Sport
2 Marzo 2013
Buone le prestazioni dei 13 atleti in gara in età tra gli otto e gli undici anni

Argenta Nuoto in evidenza nel Gran premio esordienti Fin

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Giara Vigarano. Primo match point salvezza

Battere di nuovo il Torino Teen Basket per centrare la tanto agognata salvezza. Dopo aver espugnato sabato scorso il campo di Venaria Reale, la Giara domani pomeriggio (Pala Vigarano, ore 18) avrà il primo match point salvezza

ceci e mircoBuone prestazioni per i nuotatori argentani nella manifestazione interprovinciale organizzata dalla Fin e svoltasi nelle giornate del 17 febbraio nell’impianto natatorio di Argenta e il 24 nell’impianto di Modena.

Sotto la guida dei tecnici Cecilia Gherardi,  e Pocatera sono andati in vasca con ben 13 atleti in età tra gli otto e gli undici anni coprendo le categorie Esordienti  A e B . Sono scesi per la prima volta in acqua nel circuito Fin Francesca Proni anno 2004 e Samuele Ventura anno 2003 registrando tutti buoni tempi.

Nella corposa manifestazione visto l’accorpamento della provincia di Ferrara e Modena,  sono andati in vasca per la cat. Es.B: Silvia Sicurini, Chiara Capucci, Francesca Proni, Samuele Ventura, Nicolo Giuliani e Andrea Brandolini, per la cat. Es.A: Maria Razzano, Marta Coatti, Sara Sicurini, Gabriele Travasoni, Elisa Margotti, Lorenzo Montanari e Mirco Chiarini che nei 100 e 200 farfalla si è messo in particolare evidenza  conquistando la finale regionale nella cat. Esordienti A che si terra il 17 marzo a Cervia.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com