Tresignana
1 Marzo 2013
Banditi prendono di mira la filiale Monte Paschi ma fuggono subito dopo la 'spaccata' abbandonando la vettura

Auto contro vetrata, tentata rapina a Formignana

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Per il lavoro* ci metto la firma”, la campagna referendaria della Cgil

È iniziata dal 25 aprile la campagna referendaria della Cgil per alzare l’attenzione in merito a quattro quesiti che, attraverso la raccolta firme, la Confederazione Generale Italiana del Lavoro intende proporre per tutelare i lavoratori. L’asterisco accanto a “lavoro*” nello slogan della campagna racchiude in sé quattro punti: stabile, dignitoso, tutelato e sicuro

La Curva Ovest si schiera contro la candidatura dell’ex capo della Mobile

Il nome all'indice è quello di Pietro Scroccarello, ex capo della Squadra mobile ed ex vicequestore di Ferrara, inserito nella lista della Lega. La Ovest non teme “in alcun modo di essere strumentalizzata” ma ha deciso che “non possiamo tacere sulla candidatura depositata nei giorni scorsi con la lista della Lega a Ferrara”

Elezioni. Enrico Bassi: “Copparo riparta da Berco e agricoltura”

È con lo slogan ‘’Riparti Copparo’’ che si è presentata, venerdì sera 17 maggio, in Piazza della Libertà, a Copparo, la coalizione di centrosinistra sostenuta da Partito Democratico, Movimento 5 Stelle e lista civica Rinascita. Un gruppo composto da 16 candidati aventi un unico obiettivo: “Vicino alle persone’’. E, attorno a loro, oltre 300 persone

rapna tentata formignana 1Formignana. Hanno usato una Fiat 500 nera come ariete nel tentativo di sfondare la vetrata della filiale Monte Paschi di Formignana, seminando il panico fra la gente che in quel momento si trovava all’interno della banca. Qualcosa deve però essere andato storto, dato che i malviventi hanno poi abbandonato la vettura sul posto (risultata rubata) allontanandosi a bordo di un furgone.

rapina tentata formignana 3Il tutto è avvenuto attorno alle 15.30 e sul singolare episodio sono ora in corso le indagini da parte dei carabinieri della Compagnia di Copparo. Un tentativo di rapina alquanto maldestro, a quanto pare, che secondo le prime notizie sembra sia stato messo in atto da due persone. Fortunatamente non si sono registrati feriti. I malviventi dovrebbero essere fuggiti senza aver rubato nulla, provocando però danni alla vetrata della filiale. Le ricerche sono attualmente in corso.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com