Sport
11 Settembre 2012
La Kaos Futsal ha annunciato l’arrivo di Jeffe. in campo già domani, sarà il giocatore di maggiore esperienza del gruppo

Kaos, arriva Jeffe

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Giara Vigarano. Primo match point salvezza

Battere di nuovo il Torino Teen Basket per centrare la tanto agognata salvezza. Dopo aver espugnato sabato scorso il campo di Venaria Reale, la Giara domani pomeriggio (Pala Vigarano, ore 18) avrà il primo match point salvezza

La Kaos Futsal ha annunciato l’arrivo di Jeffe. Jefferson Luis Zeni, nato a Toledo il 26 aprile 1981, è un difensore mancino, alto 182 cm e forte fisicamente, che da due anni milita nel campionato italiano di calcio a 5. Nel primo anno e mezzo ha giocato ed è stato capitano a Bisceglie, dove ha collezionato 36 partite realizzando 12 gol; ha chiuso la passata stagione nella Marca, con un bilancio di 5 reti in 24 gare. Sarà il giocatore di maggiore esperienza del gruppo.

Rientrato in Italia domenica mattina, Jeffe sarà in campo già domani al PalaSavena (ore 17, contro il Giuriato Vicenza di A2) nell’ultima amichevole precampionato. Sabato è il giorno dell’atteso esordio in campionato (ore 18, al PalaSavena contro Asti) e il Muro di Toledo, come veniva chiamato ai tempi di Bisceglie, potrebbe essere subito chiamato in causa da mister Capurso, che ne cosce bene le caratteristiche e le potenzialità.

“Jeffe è un ultimo che fa girare bene la squadra, forte fisicamente e tecnicamente. Ha già giocato per me un anno e mezzo a Bisceglie, lo conosco bene e lui conosce le dinamiche del gioco con il portiere di movimento”, commenta soddisfatto mister Capurso. “In quest’ultimo periodo – continua l’allenatore pugliese – si è allenato in Brasile con la squadra del suo paese, per cui inizialmente potrebbe non essere al top. Il suo arrivo, comunque, è la ciliegina sulla torta al nostro mercato”.

“Sono molto contento di essere arrivato in questa società. Nell’ultima stagione – racconta Jeffe – non sono stato molto felice e adesso non vedo l’ora di ricominciare a lavorare e sudare in palestra. Alcuni compagni li conosco già, avendoci giocato assieme a Bisceglie, e anche questo mi aiuterà nell’inserimento. Mi metto a disposizione del mister, se mi chiamerà in causa già per la prima di campionato”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com