Politica
19 Luglio 2012
La capogruppo del Pd Senato alla festa della Rivana

Anna Finocchiaro e l’alternativa

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Pontelagoscuro. Rubano asce e squarciano le gomme alle auto

Altro raid vandalico a Pontelagoscuro. Dopo i danni al centro sociale "Il Quadrifoglio" di un paio di settimane fa, nella nottata tra venerdì 26 e sabato 27 aprile, alcuni vandali hanno preso di mira, danneggiandole in maniera seria, decine e decine di automobili, a cui hanno forato e tagliato le gomme

La denuncia. “Con l’apecar di Naomo attacca adesivi elettorali”

Sarebbe arrivato a bordo di una replica in formato propaganda elettorale del noto Apecar del vicesindaco Nicola Lodi e, dopo averlo parcheggiato, avrebbe affisso 16 adesivi elettorali a favore della ricandidatura di Naomo. Quindici li avrebbe attaccati all'interno del parcheggio del supermercato Penny Market di via Darsena, mentre uno su un palo della luce lungo la strada

A Naomo: non c’è proprio nessuna vergogna

Don Domenico Bedin, presidente dell'associazione Viale K, interviene a gamba tesa sulla campagna elettorale messa in piedi dal vicesindaco Nicola Lodi, ricordando alcuni suoi "peccati originali" contro gli immigrati e sul fatto che ora verrebbero da lui contattati per entrare nella Lega

Giornata densa di appuntamenti quella prevista per oggi, giovedì 19, in occasione della Festa Nazionale delle Donne Democratiche, in programma in zona Rivana (Via G. Pesci) fino al 22 luglio.

Il programma prevede alle 18:30 il dibattito “Il posto delle donne: lavoro e carriere femminili” al quale parteciperanno Valeria Fedeli (vicesegretaria generale Filtea-Cgil), Liliana Ocmin (segretaria confederale Cisl), l’onorevole Paola De Micheli, Caterina Ferri (assessore provinciale di Ferrara) e Sonia Masini (presidente della Provincia di Reggio Emilia). L’incontro, che si terrà alla pasticceria-bar- gelateria “Nazionale” (C. martiri della libertà, 30), sarà coordinato da Caterina Palmonari, coordinatrice provinciale Conferenza Donne Pd Ferrara.

Alle 21, presso lo spazio dibattiti all’interno della Festa, è prevista l’iniziativa “Le donne nel cuore dell’alternativa”, alla quale parteciperanno la senatrice Anna Finocchiaro (capogruppo Pd Senato) e Nadia Urbinati (docente di Teoria politica alla Columbia University). Coordinerà Claudio Sardo (direttore de l’Unità).

Alle 23.30 proseguirà il concorso cinematografico con la proiezione di “Tre ore” (Francia 2010, durata 12′) di Annarita Zambrano (sarà presente la regista) e “Via Curiel 8” (2010, durata 10′) di Mara Cerri e Magda Guidi . Al termine la rassegna con “Ti do i miei occhi” (Spagna 2003, durata 109′) di Iciar Bollain.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com