Cronaca
20 Maggio 2011
Ieri si è formata una buca di due metri sulla carreggiata. Tecnici al lavoro per accertare le cause

Una ‘voragine’ in Porta Mare

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Pulmino si ribalta in A13, cinque feriti. Due sono gravi

Spaventoso incidente nella nottata tra venerdì 26 e sabato 27 aprile lungo l'autostrada A13 dove, nel tratto tra Ferrara Nord e Ferrara Sud, all'altezza del km 42 Sud-Diamantina, un minivan è uscito di strada, prima sbattendo contro il guardrail e poi ribaltandosi

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

Alle ore 16 di ieri pomeriggio si è aperta una profonda ‘voragine’ in corso Porta Mare all’incrocio con Rampari di San Rocco. Una buca di circa due metri per un metro comparsa sulla semicarreggiata in uscita dalla città, proprio nei pressi della farmacia comunale e del Torrione san Giovanni. Alcuni cittadini hanno segnalato la situazione di pericolo per pedoni e automobilisti e sul posto si sono portati gli agenti della Polizia Municipale per la messa in sicurezza della strada.

A verificare la situazione sono arrivati anche alcuni tecnici del Comune e di Hera, che sta valutando le cause e le connesse responsabilità di quanto avvenuto, prima di procedere al ripristino del manto stradale e del sottosuolo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com