Sport
10 Marzo 2011
Il ct Gianni Salaris:"possiamo farcela anche questa volta"

Bocce, Baltur-Benassi alla sfida di ritorno

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Atletica, buoni risultati dei cussini a Modena nonostante il maltempo

Non male i risultati della stagione agonistica per la sezione atletica del Cus Ferrara con le gare che si sono svolte in regione per le categorie maggiori e in città per i giovani. Emma Brina conquista la quinta posizione nei 400 metri a ostacoli e Tommaso Ferrozzi migliora il suo record

La Giara è salva. Il gioco di squadra ripaga

Salvezza sofferta, ma meritatissima. La Giara Vigarano si è dimostrata determinata e unita nella serie play out contro il Torino Teen Basket e che chiude l'ultima gara della stagione con il punteggio 71-64

Gianni Salaris

Questa sera, giovedì 10 marzo, alle ore 20.30, la formazione della Bocciofila Centese Baltur sarà impegnata nella sfida di ritorno contro la Bocciofila Arci Benassi di Bologna. L’obbiettivo della formazione guidata dal commissario Tecnico Gianni Salaris sarà quello di ribaltare lo 0 – 1 dell’andata.
“Quelli della Benassi sono buoni giocatori – queste le parole del commissario tecnico – e il risultato è alla nostra portata. Per come si era messa la gara di andata – ha poi proseguito – sarebbe stato meglio andare a Bologna con uno 0 a 0. Ma i giocatori ce la metteranno tutta per portare a casa la vittoria. Recuperiamo Roberto Pirani che sarà fondamentale per la specialità Coppia. Abbiamo sorpreso un po’ tutti andando a vincere a Cattolica – ha così concluso il ct – possiamo farcela anche questa volta”.
Nella precedente doppia sfida contro la squadra di Cattolica, la Bocciofila Centese Baltur ha infatti vinto per 1 a 0 il match di andata. La sfida si era poi conclusa con la vittoria della formazione centese ai pallini, dopo che l’incontro di ritorno era terminato per 2 a 1 in favore della Bocciofila Cattolica.
I giocatori convocati sono Francesco Balboni, Sandro Cevolani, Roberto Bagni, Silvano Magri e Roberto Pirani.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com