Ostellato
14 Novembre 2017
Raffica di tamponamenti e code chilometriche. Chiuso il tratto da Corte Centrale a Ostellato in direzione Ferrara

Il maltempo apre una voragine in Superstrada

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

(immagine di repertorio)

Corte Centrale. Una voragine di oltre mezzo metro si è aperta attorno alle 18.30 in superstrada a causa di pioggia e maltempo provocando micro tamponamenti e danneggiamenti ad almeno 5-6 auto, con conseguenti lunghe code e disagi alla circolazione.

La grossa buca si è aperta al chilometro 31 in direzione Ferrara, nei pressi di Corte Centrale, lambendo però anche il senso di marcia opposto, dove però la circolazione non ha subìto problemi. In direzione Ferrara invece la sua presenza ha provocato tamponamenti fra alcune auto, in seguito alle quali si sono poi formate code di qualche chilometro.

Sul posto si sono portate le pattuglie della Polizia Stradale per i rilievi e per affrontare la situazione di emergenza creatasi. E’ stata infatti chiamata l’Anas per poter istituire un’uscita obbligatoria e la chiusura del tratto che va da Corte Centrale all’uscita per Ostellato, che verrà riaperto solo dopo i necessari lavori di ripristino dell’asfalto. Non si è invece reso necessario chiudere lo stesso tratto in direzione Lidi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com