Cronaca
19 Settembre 2017
Il bilancio del servizio straordinario di controllo del territorio di lunedì pomeriggio

Carabinieri a caccia di reati, tre denunce

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

(foto di archivio)

Tre denunce per guida in stato di ebbrezza, una denuncia per furto e due segnalazioni alla Prefettura per possesso di stupefacenti è il bilancio di un servizio straordinario di controllo del territorio svolto congiuntamente dai Carabinieri del Norm e dalle Stazioni della Compagnia estense nel pomeriggio di lunedì.

Nell’arco dello stesso servizio sono state inoltre controllate 23 persone, 12 autovetture e contestate 4 sanzioni amministrative pecuniarie per altrettante violazioni al Codice della Strada.

Le persone trovate “alticce” alla guida delle rispettive vetture sono un impiegato 67enne di Poggio Renatico controllato in via Felisatti in Zona Gad (tasso alcolemico pari a 2 g/l), un impiegato 39enne di Ferrara fermato in corso della Giovecca (tasso alcolemico 2,36 g/l) e un operaio 38enne di Ferrara controllato in via Bassa (tasso alcolemico 1,33 g/l).

Per furto aggravato è stati invece denunciato in stato di libertà un rumeno di 20 anni domiciliato a Ferrara, che è stato sorpreso presso l’esercizio “Pittarosso” all’interno il centro commerciale Darsena City, dopo aver asportato diverse confezioni di cosmetici del valore complessivo di 50 euro circa.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com