Sport
20 Giugno 2017
Le gare si svolgeranno il 21 giugno presso il centro sportivo Bihac in via Napoleonica

Meeting serale di atletica a Bondeno

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Giara Vigarano. Primo match point salvezza

Battere di nuovo il Torino Teen Basket per centrare la tanto agognata salvezza. Dopo aver espugnato sabato scorso il campo di Venaria Reale, la Giara domani pomeriggio (Pala Vigarano, ore 18) avrà il primo match point salvezza

Bondeno. Riflettori puntati sull’atletica mercoledì 21 giugno, in occasione del meeting serale organizzato dall’asd Atletica Bondeno insieme a Uisp.
Il ritrovo è alle 18.15 presso il centro sportivo Bihac in via Napoleonica.
La prima gara è in programma alle 19.15 con i 60 metri piani per primi passi, pulcini, esordienti e ragazzi.
A seguire gli 80 m piani cadetti, i 1000 m ragazzi e cadetti maschili e femminili, il salto in lungo a cominciare dai più piccoli, i 3000 m femminili delle diverse categorie e, a finire, i 5000 maschili seniores e veterani.
Questo il commento dell’assessore Simone Saletti: «Un’altra bella iniziativa organizzata dall’asd Atletica Bondeno, tra le più vivaci realtà sportive del territorio, capace di coinvolgere a ogni occasione numerosi atleti di ogni età per quello che rimane lo sport per eccellenza. Auspichiamo nel coinvolgimento del pubblico per questo meeting – sottolinea il vicesindaco – la stessa Amministrazione è attiva per rendere il centro sportivo Bihac ancora più ricco e funzionale, come testimoniato dal nuovo campo da basket esterno 3vs3, dalle dotazioni complessive che saranno implementate con il restauro dell’esistente campo di atletica, oltre all’imminente ultimazione del centro polifunzionale ».
Il costo delle iscrizioni per gli atleti (in possesso del certificato medico agonistico) che vorranno partecipare al meeting di mercoledì è di 3 euro. Per iscrizioni e informazioni scrivere a risultati@atleticabondeno.it
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com