Sport
17 Maggio 2017
Lo sostiene Sport Mediaset. L'altra soluzione sarebbe il Verona

Pazza idea: Cassano alla Spal

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anselmo a Fabbri: “Un sindaco tanto distratto è meglio che cambi mestiere”

"Caro Alan, per giustificare il fatto che i soldi raccolti tra la cittadinanza per l’ospedale di Cona durante l’emergenza Covid siano stati in parte spesi per il Comune stesso e in parte trattenuti nelle casse comunali (e non va bene, non va proprio bene, non è corretto prendere in giro la cittadinanza) dici che non ne sapevi nulla, che non eri informato"

Oltre duemila chilometri in bici per la nave di Emergency

Più di 2000 km, mezzo giro d'Italia in bicicletta con partenza da Ventimiglia e ritorno a Torino, la città di Laura Bertinetti che ha deciso di festeggiare la pensione con un viaggio in bici per sensibilizzare e supportare Life Support, la nave di Emergency che solca il Mediterraneo per salvare vite umane

Travolto in bici da un’auto, 18enne in condizioni disperate

E' ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Maggiore di Bologna, in prognosi riservata, un giovane 18enne investito da un'auto a Bondeno, all'incrocio tra via Virgiliana e via XX Settembre, poco dopo le 23 di lunedì 6 maggio

Antonio Cassano (CC BY-SA 3.0/Lj79)

Antonio Cassano alla corte di Semplici? Lo sostiene Sport Mediaset e la notizia sta facendo il giro dei siti di calciomercato. Secondo il Canale mediaset la Spal sta pensando a Fantantonio come uno dei primi colpi di mercato da neo promossa, anche se trattative non sono ancora state avviate.

Cassano già il mese scorso aveva dichiarato di voler tornare a giocare in serie A ai suoi livelli, dopo il cupo finale con la Sampdoria, che da mesi ha messo fuorisquadra il talento barese che a luglio compirà 35 anni.

L’ex nazionale, vicecampione d’Europa agli Europei del 2012, con 116 gol nella massima serie alle spalle, sarebbe sicuramente un nome di richiamo. Ma la lunga inattività e l’ultimo scorcio di carriera andrebbero valutati attentamente.

Sempre Sportmediaset fornisce una alternativa all’ex attaccante di Roma, Milan, Inter e Real Madri. L’altra destinazione gradita sarebbe il Verona, che già domani dovrebbe festeggiare la promozione in A.

Il nome di Cassano era già circolato nelle voci di mercato qualche mese fa, quando il giocatore rifiutò l’lofferta dell’Entella. Fantantonio ha sempre detto di non voler scendere di categoria. E, per rilanciarsi, sembra che un pensierino alla terra emiliana lo farebbe volentieri.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com