Sport
10 Maggio 2017
Vittoria obbligata in trasferta per i neri di coach Andrejic

Futsal. Caos in campo e in diretta su SportItalia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Credit foto: Marazzato

Luparense e Kaos di nuovo contro. Domani sera, giovedì 11 maggio (calcio d’inizio alle 20,15), a San Martino di Lupari si affrontano le formazioni di Marin e Andrejic dopo il successo dei Lupi in gara1 con il punteggio di 2-3.

La sfida sarà trasmessa in diretta su Sportitalia. Ai veneti basta un pareggio per accedere alla semifinale, gli estensi invece devono vincere per portare la serie alla bella che si giocherebbe sabato sempre a San Martino di Lupari, in virtù del miglior piazzamento in campionato dei veneti. Patron Calzolari ha elogiato la prova del gruppo nella prima sfida, criticando però aspramente i direttori di gara per un metro arbitrale penalizzante nei confronti del Kaos.

ARBITRI – I direttori di gara designati sono Ferruccio Prisma (Crotone), Alessandro Merenda (Reggio Calabria) e Calogero Castellino (Treviso), al crono Alberto Volpato (Castelfranco Veneto).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com