Copparo
15 Marzo 2017
Terribile incidente sul lavoro a Tamara, l'uomo trasportato con l'elisoccorso all'ospedale di Cona

Perde il braccio nel nastro trasportatore

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Scandalo donazioni. “Fabbri ha preso una decisione. Ha deciso di non fare la differenza”

“Quei 50mila euro non avrebbero risolto la situazione, ma a volte anche una goccia in mezzo al mare può fare la differenza”. Michela Venturi, l’infermiera simbolo della lotta al Covid e candidata nella lista di Anselmo, non usa mezzi termini per condannare lo scandalo delle donazioni all’ospedale (mai arrivate) su conti correnti attivati da Alan Fabbri

I giochi della Durlindana a Villa Mensa

Venerdì 10 e sabato 11 maggio debuttano “I Giochi della Durlindana”, realizzati, con il patrocinio del Comune di Copparo, da GruppoZero, con la co-organizzazione di Ioiad, in collaborazione con La Brigata di Sottomonte

Tamara. Terribile infortunio sul lavoro a Tamara, frazione di Copparo, nei locali dell’impresa Zoffoli metalli, dove nel pomeriggio di mercoledì 15 marzo un operaio ha perso un braccio.

L’uomo – O.B.E. le sue iniziali, 41 anni, cittadino nigeriano, regolarmente residente in Italia, a Rovigo – verso le 15 è rimasto impigliato con il braccio in un nastro trasportatore, fino a che, tragicamente, il macchinario non l’ha amputato.

Sul posto sono stati immediatamente chiamati i soccorsi e l’operaio è stato trasportato con massima urgenza in eliambulanza all’ospedale Sant’Anna di Cona, nel reparto di chirurgia vascolare.

Presenti sul posto anche i carabinieri per i rilievi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com