Comacchio
11 Marzo 2017
È finita dietro le sbarre del carcere la corsa pazza di un camionista di 26 anni

Offre soldi ai carabinieri per ‘salvare’ la patente: arrestato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Pizzarotti incontra Anselmo: “Coalizione sempre più forte”

"Vista l'attuale amministrazione di Ferrara, vi troverete anche Vannacci come candidato". Si presenta con una battuta Federico Pizzarotti, in corsa alle europee con Azione. "Ma forse sarebbe meglio rimanere tra emiliano romagnoli per raccontare le nostre potenzialità che vogliamo portare in Europa"

Amianto. A Ferrara aumentano i casi di mesotelioma

La dottoressa Antonia Maria Guglielmin fa il punto su alcuni dati relativi agli infortuni e alle malattie professionali, in occasione della Giornata mondiale della sicurezza e della salute sul lavoro e delle vittime dell'amianto che ricorre il 28 aprile di ogni anno

CoopCastello, grido d’aiuto ad Anselmo: “Invertiamo la rotta che ci ha danneggiato”

Il candidato sindaco del centro sinistra Fabio Anselmo, nel pomeriggio di venerdì 26 aprile, è andato a fare visita alla Società Cooperativa Castello nei giardini di via Panetti. Una quarantina di persone, abitanti nel complesso e non, hanno accolto il candidato, che ha ascoltato con attenzione le parole di Loredano Ferrari e Massimo Buriani in merito alla situazione che sta attualmente vivendo la cooperativa

Porto Garibaldi. Prova a corrompere i carabinieri per non farsi ritirare la patente. È finita dietro le sbarre del carcere la corsa pazza di un camionista di 26 anni, B.F.G., residente a Bologna e di nazionalità romena, fermato questa mattina attorno alle 10 lungo la Romea.

La pattuglia dei carabinieri lo stava seguendo da qualche chilometro, dopo averlo visto a bordo di un Mercedes Sprinter sorpassare più volte con la striscia continua, andare a velocità eccessiva e non dare la precedenza agli incroci.

Alla fine i militari – che lo hanno inseguito senza dare nell’occhio per non creare ulteriori pericoli alla circolazione – lo hanno fermato per contestargli tutta una serie di infrazioni al codice della strada, il cui cumulo gli avrebbe fatto sequestrare la patente.

Mentre i carabinieri stavano eseguendo le contestazioni, l’uomo ha strappato la patente dalla cartella di un militare e contemporaneamente ha offerto 50 euro agli uomini dell’Arma, chiedendo di soprassedere, insistendo sul fatto dell’importanza fondamentale della patente per il suo lavoro.

Una mossa che gli è costata l’arresto in flagranza per istigazione alla corruzione e resistenza a pubblico ufficiale.

Il 26enne è stato portato in caserma, mentre la banconota è stata sequestrata.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com