Sport
17 Gennaio 2017
E le Velenosette sono terze a Formigine

Rugby: la serie C vince ancora

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Di seguito riportiamo i risultati delle squadre di rugby del Cus.

Serie C: la Txt Cus Ferrara Rugby vince 29-12 fuori casa con Forlì. La squadra di mister Gargano resta prima in classifica a punteggio pieno dopo dieci partite.

Serie A femminile: nulla da fare per le Ferlì che perdono 103-5 fuori casa con Colorno. Per la squadra di mister Fabbri è la nona sconfitta in dieci partite che le relega in penultima posizione.

Under 16 femminile. Le Principesse, in una freddissima giornata, la squadra Under 16 femminile del Cus Ferrara Rugby si è recata a Formigine per la settima giornata di campionato. Senza cambi, hanno giocato 4 partite, perdendo solo la prima 36-0 con il Bologna ma vincendo 36-7 con il Pesaro, 5-0 a tavolino con il Noceto e la finale 3/4 posto con il Formigine 26-12. Così in campo: Angelini Carlotta ( 1 meta) Sara Cricca, Eleonora Cavallini ( 5 mete) Annachiara Frigeri ( 4 mete) Francesca Caselli, Cecilia Panzanini ( 2 mete) Giulia Zaccaria. Le ragazze di Rizzati e Kolndrekaj confermano quindi una stagione in crescita arrivando terze per la prima volta quest’anno. Prossimo appuntamento il 29 gennaio a Bologna.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com