Sport
8 Dicembre 2016
Brakeless clamorosamente fuori dai gironi gold

Calcio a 5 Opes, prima vittoria per i Semplicioni

di Redazione | 16 min

Leggi anche

Semplicioni

Semplicioni

La 6° giornata della fase preliminare del torneo di calcio a 5 Opes va in archivio con il primo successo stagionale dei Semplicioni, La tua bottega e Piadineria crudo e fontina. Da segnalare anche lo storico primo pareggio del Krifi. Nel girone unico fa festa il Manservigi, intanto il Digita va in fuga, mentre nel girone E perde il Wilson e i Malboys vanno in vetta, Brakeless clamorosamente fuori dai gironi gold. Ecco nel dettaglio tutti i resoconti delle partite.

Nel Girone A vincono le 2 capolista. Il Circolo Marinai in Coperta con i gol di Mantovani e Sisti, 1 per tempo, sconfigge il Bar Asso di Cuori B. La Sea Officina batte la Piadineria da Massimo con il punteggio di 6-5 (primo tempo 2-1): sempre avanti Marchesi e compagni, ma sempre la Piadineria a rintuzzare i tentativi di allungo della Sea. A segno con una doppietta proprio patron Marchesi, migliore in campo; Pozzato e Marzola timbrano una doppietta per la Piadineria da Massimo. La Tua Bottega timbra il primo successo stagionale grazie allo spettacolare 6-5 alla Trattoria Al Curvone. Gara combattutissima, con la Trattoria Al Curvone che chiude avanti 4-3 il primo tempo, pirotecnici gli ultimi minuti, allo scadere è Compagno con una staffilata dalla distanza a regalare la vittoria a La Tua Bottega. Con questo successo Sarti e compagni salgono addirittura al 3° posto in una classifica quanto mai corta ed intricata: per l’accesso ai gironi Gold e Silver si deciderà tutto nelle prossime 2 settimane con 4 squadre racchiuse in 2 punti.

Nel Girone B ancora un successo per le capofila. Il Dac Futsal con uno schiacciante 10-2 alla Tabaccheria Malborghetto: straripante Guerriero che ne fa addirittura 5; la Pizzeria il Cappellaio Matto 10-5 (primo tempo 5-0) al San Pio X con l’esordiente Ruina migliore dei suoi con un’ottima prestazione condita da una doppietta. Situazione in classifica assai poco fluida perchè, dietro a Cappellaio Matto e Dac Futsal già qualificate, il Cabb, 7-4 al Main Street con pokerissimo di Sabir e il J. Nicholas con le doppiette di Mattia Zamboni e Venturoli nel 7-3 al Frimar, raggiungono la Tabaccheria Malborghetto al 3° posto. Anche qui le ultime 2 settimane saranno decisive.

Nel Girone C ancora una vittoria, 7-2, per il Bar Anna Styla che si dimostra nettamente superiore agli Asini Bradi: doppietta di Gargallo e reti di De Marchi, Crepaldi, Decillis, Savonitto e Russo; di Rizzo e Caselli le reti degli Asini Bradi, entrambe nel secondo tempo. Bella gara tra Bar Asso di Cuori A e Rubbo&Raso, la spunta la capolista Asso di Cuori, 3-1 al termine della partita con doppietta di Siciliano e rete di capitan Carrà, di Belli la rete della bandiera nel finale per la Rubbo&Raso. Primo punto stagionale del Krifi che disputa una gran partita contro l’Antica Osteria delle Volte e recrimina per essere stato avanti tutta la gara ed essersi fatto raggiungere da una doppietta di Caierani nei minuti finali: 4-3 a fine primo tempo e cinquina del solito Tartari, scatenato come non mai nel Krifi.

Nel Girone D andava in scena il big match tra The Lab Futsal Team e Orsatti Group che assegnava, tra le due battistrada a punteggio pieno, la vittoria del raggruppamento ad una giornata dal termine. Dopo un primo tempo combattuto, nel secondo, l’Orsatti Group non regge di fronte alla forza fisica di The Lab, finisce 7-2 per i ragazzi di mister Sgargetta. Doppietta di Bussolari nel primo tempo che porta The Lab sul 2-0, rete di Virgili, poi nel secondo tempo va a segno Corticelli con un’altra doppietta, di Fabbri e Squarzoni le reti dell’Orsatti Group. Ritorna in gioco il Traslochi Gristina grazie alla vittoria 7-3 sui Chiattoni. E’ il solito Balboni a trascinare il Traslochi Gristina con 5 reti siglate tutte già nel primo tempo, chiuso avanti dai suoi sul 6-1. Con questo successo il Traslochi Gristina balza al 3° posto con un punto di vantaggio sulla coppia Kirin – Hurly Burly, con 1 sola giornata da disputare, ma il Traslochi Gristina dovrà osservare il turno di riposo. Proprio Kirin – Hurly Burly si è conclusa con il successo del Kirin per 7-3, poker di Sisti e tripletta di Epifanio. Per l’Hurly Burly pesantissima la perdita per tutta la stagione di Albani che si è infortunato giocando a calcio, stagione finita per lui.

Nel Girone E un rimaneggiato Wilson’s Pub, perde partita e primato in virtù del 3-6 con l’Autoscuola Bianchi. In testa al girone, ma non avendo ancora osservato il turno di riposo, ci vanno i Malboys grazie al 6-3 al Brakeless, ancora un poker per capitan Benini. Il Brakeless con questa sconfitta accede ai Gironi Silver essendo già sicuro del 5° posto, anche una vittoria con il Wilson’s Pub nell’ultimo turno, non modificherebbe la posizione in classifica di Morselli e compagni. Con la vittoria 7-3 l’Agriturismo Cà Laura mette più di un piede nei Gironi Gold essendo 4° ma con ben 9 punti. Poker di bomber Pirani, bellissimo il 3° gol con un destro potentissimo ad incrociare sotto il sette e doppietta di Rachita per l’Agriturismo Cà Laura; di Bonora, Morandi e Sanità le reti del Panchester. Malboys, Wilson’s Pub e Autoscuola Bianchi accedono con 1 turno di anticipo ai Gironi Gold.

Dopo sei settimane di gare nel Girone Unico prosegue imperterrita la corsa del Digita che supera anche l’ostacolo Euro Pizza 2 con un perentorio 6-2, tripletta di Bersanetti, doppietta di Sisti e rete di Artioli per il Digita, per l’Euro Pizza 2 Tenace aveva segnato la rete del momentaneo 1-1, mentre Voltani quella del 2-4. Partita tiratissima tra due delle dirette inseguitrici del Digita: Bar Abba e Ristorantino Cibò. Vantaggio iniziale Bar Abba dopo pochi secondi di Bosi, poi Grazzi raddoppia a fine primo tempo, dopo che Maraschio aveva fallito un tiro libero. Ad inizio ripresa è ancora Bosi a arrotondare sul 3-0. Al 10′ si registra l’espulsione di Gabbana (che rientrava da 2 turni di squalifica) per un fallo di reazione: il Bar Abba non concretizza la superiorità numerica e questo dà la scossa al Ristorantino Cibò che in 10 minuti raggiunge il pari segnando 3 reti con Ramadan e doppietta di Maraschio. Ma le emozioni non sono per nulla finite: Grazzi indovina la giocata e riporta in avanti il Bar Abba, c’è ancora tempo per un altro tiro libero calciato da Maraschio, ma Vincenzi si supera e ribatte il tiro della punta del Cibò, finisce 4-3 per il Bar Abba che si insedia da solo al 2° posto.

Cade ancora il Maracaibo che dopo la sconfitta di settimana scorsa contro il Magik Pizza, cede a sorpresa di fronte al Manservigi, squadra in gran forma, 3 vittorie nelle ultime 4 gare. Primo tempo che si chiude sul 2-2, la partita rimane in equilibrio fino alla fine con una continua altalena di gol: la spunta il Manservigi, 6-5, con la doppietta del neo papà Tamoni che festeggia al meglio il lieto evento. Le altre reti portano la firma di Sardi, tripletta per lui e di Collati; per il Maracaibo a segno Colombo, Primavera, Lobello doppietta e Govoni. Con questo successo il Manservigi sale al 5° posto, il Maracaibo rimane al 3° posto. Venendo alla parte destra della classifica, vittoria agevole per il Monkey Beer che supera 8-1 un rimaneggiato Benvic: doppiette per Bono, Bussolari e Forte e reti di Rizzato e Cirstea per il Monkey; di Bartoli la rete della bandiera del Benvic. I Semplicioni ottengono il primo successo stagionale a spese del Santa Fe: è proprio il Santa Fe a partire meglio e a chiudere la prima frazione sul 3-1 con le reti nell’ordine di Romagnoli, Rovatti e Vecchatti; nella ripresa solo una squadra in campo, i Semplicioni, che con un parziale di 6-0 si aggiudicano la partita, poker di Garuti, doppietta di Bertelli e rete di Balleri per il 7-3 finale. Partita rocambolesca tra Bruni Sport e Piadineria Crudo e Fontina. Primi 30 minuti con uno scatenato Georgiev che timbra una tripletta portando la Piadineria Crudo e Fontina sul 4-1, poi si assiste ad un ribaltone con il Bruni Sport che prende man mano fiducia e riacciuffa la Piadineria Crudo e Fontina sul 5-5 con le doppiette di Ziosi e Ferrari e la rete di Pirani. Non è finita, Venturoli trova lo spiraglio giusto per regalare, con un preciso destro, i primi 3 punti stagionali alla Piadineria Crudo e Fontina.

In Superlega gare una più bella dell’altra a testimonianza del grande equilibrio e della riuscita di questo girone. La capolista Bar Piave suda le proverbiali sette camicie per sconfiggere il Corsico, campione in carica: avanti il Corsico 4-2 a fine primo tempo, poi Polletta prima e Piva poi, con una tripletta, ribaltano il punteggio portando il Bar Piave sul 6-4, reagisce il Corsico, ma il finale è 8-6 per il Piave. Alla fine sono 5 le reti di Piva, già in fuga nella classifica marcatori, 2 di Polletta e 1 di Verri; per il Corsico tripletta di Guidetti, doppietta di Andreotti e rete di Tonioli. Ad inseguire Piva nella classifica marcatori e il Piave in classifica generale ci sono Basile e il suo Servizi Auto Catozzi. Marinaro e compagni, però, se la vedono più che grigia per via di un primo tempo scellerato contro il Ristorante Le Querce. La doppietta di Fogli e le reti di Branchini, Catozzi, Leprini e Minotti valgono al Ristorante Le Querce il 6-2 con cui si chiude la prima frazione. Ma nella ripresa Basile prende per mano il Servizi Auto Catozzi, segna addirittura 6 reti, di cui l’ultimo a 15 secondi dalla sirena e ribalta il risultato, il finale recita Servizi Auto Catozzi 8, Ristorante Le Querce 7, di De Gruttola e Marinaro le altre due segnature del Servizi Auto Catozzi, di Minotti l’unica rete del Ristorante Le Querce nel secondo tempo.

La squadra di Marinaro sale al 2° posto a quota 9, a 3 lunghezze di distacco dal Piave e raggiunge lo Spartak, il quale esce sconfitto di misura, 4-3, dalla sfida con il San Pio X. Sempre avanti il San Pio con le reti nell’ordine di Tuffanelli, Federico Falletta e Dalan, cui ha risposto Buliga per il 3-1, finale di primo tempo; poi Forte per lo Spartak, ancora Federico Falletta per il San Pio e la rete di Buliga per la doppietta personale che non evita la sconfitta allo Spartak. Il San Pio X sale a quota 6 punti con 2 vinte e 1 persa e avendo già osservato il turno di riposo. La Pasticceria Vogue si mantiene a punteggio pieno con 3 vittorie nelle 3 gare disputate, strapazzato il Pirani Nicola Materie Prime, 11-2 il finale con triplette di un Collati al top della forma e del rientrante Pisapia; di Mazzaro e Chiriacò le reti del Pirani. Rimane in scia il Partizan che supera un XI° Comandamento ancora a secco di punti dopo 4 turni. L’XI° Comandamento ha lottato in tutte le gare disputate, ma è sempre uscito sconfitto, il Partizan si impone 9-7, mattatore della serata Lodi (che macchia, però, la sua prova, facendosi espellere per doppia ammonizione) con 5 reti, doppietta di Alberti e reti di Ansaloni e del neo acquisto Zenzeri. Nell’XI° Comandamento buona prova di Gabriele Braghiroli a segno con una tripletta, doppietta di Tieghi e reti di Contestabile e Trombetta. Primo successo stagionale per le Rotule Rutilanti, dopo 3 sconfitte. Battuta 5-4 la Siever: doppietta iniziale di Carità per le Rotule, accorcia Beltrami, Cavicchi riallunga per le Rotule e primo tempo che si chiude sul 3-1. Nella ripresa inerzia che passa alla Siever che segna 3 reti di fila con Raffaele, Zotos e con il portiere Tonelli, protagonista di uno spettacolare coast to coast vincente. Le Rotule però hanno la forza di reagire e prima raggiungono il pari con Picci e poi trovano addirittura la vittoria con la rete di Cavicchi che regala ai suoi i primi 3 punti stagionali.

A seguire i tabellini.

GIRONE A

CIRCOLO MARINAI IN COPERTA 2: Fergnani, L. Artioli, Giammetta, Mantovani 1, Bersanetti, Sisti 1, Zanconato, Nigrisoli. All. Basaglia
BAR ASSO DI CUORI B 0: Campi, Magagna, Franciosi, Marchetti, Filippo Vitali, Inglesetti, Guerrini, Giacomo Gruppioni, Azor. All. Federico Vitali
Ammoniti: Marchetti (Bar Asso di Cuori B)

SEA OFFICINA 6: Randoli, O. Grandi, Zucchini 1, Ghedini 2, Pagnoni 1, Marchesi 2. All. Marchesi
PIADINERIA DA MASSIMO/GONFIABILI F.LLI FOLLONI 5: Asero, Folloni, Marzola 2, Aleotti, Pozzato 2, Boni, Vargas Garcia 1, Pappi. All. Marchetti
Ammoniti: Marzola (Piadineria da Massimo)

LA TUA BOTTEGA 6: Lavezzo, Catozzo, Compagno 1, Sarti, Ranzani, Pastorelli 1, Donegà, Compagnone, Gavioli 4. All. Sarti
TRATTORIA AL CURVONE 5: Pavani, Pasquali, Meneghini, Lazzari, Marco Fortini 3, Guernieri, Baldetti, Curzola 2. All. Minarelli

Classifica: Circolo Marinai in Coperta 15, Sea Officina* 12, Bar Asso di Cuori B 5, La Tua Bottega 5, Trattoria al Curvone 4, Piadineria da Massimo/Gonfiabili F.lli Folloni* 3, Osteria i Bassotti* 1. (*una partita in meno)

Classifica Marcatori: Nigrisoli (Circolo Marinai in Coperta) 12 reti; Curzola (Trattoria al Curvone) 9, Sisti (Circolo Marinai in Coperta) 9; Gavioli (La Tua Bottega) 8, Pagnoni (Sea Officina) 6, Mantovani (Circolo Marinai in Coperta) 6.

GIRONE B

TABACCHERIA MALBORGHETTO 2: Cavalieri, A. Baroni, Bendandi 1, Coppa, L. Baroni, Benetti 1, S. Sandonati. All. S. Sandonati
DAC FUTSAL 10: Mainardi, Vancini 1, Mariani 2, Vittorini, Ramella 1, Andreotti, Bock 1, Guerrieo 5. All. Borsatti
Ammoniti: Bendandi (Tabaccheria Malborghetto)

PIZZERIA IL CAPPELLAIO MATTO/WOODEN 10: Canella, Colombari 1, Salicini 1, Bonazza 1, Inglesetti 1, M. Menarbin 1, Ruina 2, Cavallina 2, S. Menarbin 1. All. Gardinale
SAN PIO X 1972 5: Occhiali, Chiarini 1, Scabbia 2, Tuffanelli, A. Falletta, Pozzati 1, Boschiero, F. Falletta 1. All. Maccagnani
Ammoniti: Salicini (Pizzeria il Cappellaio Matto)

CABB 7: Galvani, Ferlin, Cutiuba, Gamberoni, Hamdaoui, Erraqioui 1, Barotti 1, Sabir 5. All. Barotti
MAIN STREET FERRARA 4: Gobbo, Bassanese, Toffanin, Grendene 1, M. Turati 1, Dal Ben 2. All. Toffanin
Ammoniti: Galvani (Cabb)

FRIMAR 3: Davì, Bussolari 1, Dell’Atti, Ziosi 1, Farinella 1, Sivieri, Corticelli. All. Sivieri

J. NICHOLAS 7: Pizzoli, Cavicchi, Lombardi 1, Venturoli 2, Armanino 1, Pengue 1, M. Zamboni 2. All. Pengue
Ammoniti: Cavicchi (J. Nicholas)

Classifica: Dac Futsal 13, Pizzeria il Cappellaio Matto 13, Tabaccheria Malborghetto 7, Cabb 7, J. Nicholas 7, Main Street Ferrara 3, San Pio X 3, Frimar 3.

Classifica Marcatori: Inglesetti (Pizzeria il Cappellaio Matto) 15 reti, Sabir (Cabb) 14, Vittorini (Dac Futsal) 11, Falletta (San Pio X) 10, Benetti (Tabaccheria Malborghetto) 7, Bussolari (Frimar) 6.

GIRONE C

BAR ANNA STYLE 7: La Torre, De Marchi 1, Crepaldi 1, Decillis 1, Gargallo 2, Savonitto 1, Russo 1. All. De Marchi
ASINI BRADI 2: Manini, Ridolfi, Ferrarese, Menegatti, Bergamini, Caselli 1, Rizzo 1, Cavicchi. All. Maini

BAR ASSO DI CUORI A 3: Giacomo Gruppioni, Galasso, Carrà 1, Ferraresi, Malagutti, Romano, Gianmarco Gruppioni, Siciliano 2. All. Carrà
RUBBO&RASO 1: Ferrigato, Rubbi, Ferri, Lauretta, Langone, Rachita, Baravelli, Belli 1. All. Rubbi
Ammoniti: Baravelli (Rubbo&Raso)

ANTICA OSTERIE DELLE VOLTE/BAR MICKEY MOUSE 7: Nibale, Mantovani, Catozzi 1, Lomurno 1, Beccati 1, Bono 1, Rizzo, Zenzeri 1, Caierani 2. All. Andreotti
KRIFI 7: Baroni, Borghi, Corli, Soldati, Fiorindo, Civolani 1, Tartari 5, Vincenzi 1. All. Borghi
Ammoniti: Zenzeri (Antica Osterie delle Volte)

Classifica: Bar Asso di Cuori A 15, Bar Anna Styla 15, Antica Osterie delle Volte 7, Rubbo&Raso* 6, Bierfilz 3, Asini Bradi 3, Krifi 1. (*una partita in meno)

Classifica Marcatori: Savonitto (Bar Anna Styla) 12 reti, Coledan (Bierfilz) 10, Tartari (Krifi) 9, Carrà (Bar Asso di Cuori A) 8, Gargallo (Bar Anna Styla) 8, Rachita (Rubbo&Raso) 7, Belli (Rubbo&Raso) 6.

GIRONE D

ORSATTI GROUP/AMICI DI GIGI 2: N. Squarzoni, Trombetta, Gabriele Braghiroli, Buzzoni, Giacomo Braghiroli, Fabbri 1, E. Squarzoni 1. All. Melloni
THE LAB 7: Baravelli, Fedozzi, Bussolari 2, Scanavacca, Patroncini, Zamboni, Rizzo 2, Virgili 1, Corticelli 2. All. Sgargetta

I CHIATTONI 3: Mancuso, Giuliani, Errico, Martinez, Miucci 3, Depergola. All. Depergola
TRASLOCHI GRISTINA 7: Malacarne, Beccati, Ferrari, Gessi 1, Occhi 1, Balboni 5. All. Gessi

KIRIN FERRARA 7: Ganzerla, Rizzo, Rossi, Epifanio 3, G. Scullin, Sisti 4, C. Scullin. All. Castelluzzo
HURLY BURLY 3: Dolcetti, Zamboni, Bolelli, Paolazzi, Barioni 2, Zemolini, Tugnoli 1. All. Barioni

Classifica: Orsatti The Lab Futsal Team 15, Group/Amici di Gigi 12, Traslochi Gristina* 7, Kirin Ferrara 6, Hurly Burly 6, Centro Posturale Dr. Mazzacurati 4, I Chiattoni 2. (*non ancora osservato il turno di riposo)

Classifica Marcatori: Squarzoni (Orsatti Group/Amici di Gigi) 14, Balboni (Traslochi Gristina) 12, Albani (Hurly Burly) 11 reti, Sisti (Kirin Ferrara) 10, Tugnoli (Hurly Burly) 10, Depergola (I Chiattoni) 9, Corticelli (The Lab) 8.

GIRONE E

WILSON’S PUB 3: Ghesini, Grillo, Casaluce, Brissolese 1, Guidetti, Marchetti 2, Massetti, Da Ronche, Tavolazzi. All. Colla
AUTOSCUOLA BIANCHI 6: Farina, Tagliati, Marchetti, Guarnieri 1, Malagutti 1, Tomasi, Bianchi 1, Guerrini, Nicoletti 3. All. Malagutti

BRAKELESS 3: Bottoni, Paganelli, Fiore 1, Fedozzi 1, Morselli, Zaccarelli 1, Russo, Argentesi. All. Morselli
MALBOYS 6: Manini, Poletti, Casoni 1, Reali, Cotti, Benini 4, Aguiari 1, Fabbri. All. Campanella
Ammoniti: Benini (Malboys)

AGRITURISMO CA’ LAURA 7: Casanova, Catozzi, Amici 1, Fogli, Falcone, Chiccoli, Rachita 2, Pirani 4. All. Bianconi
PANCHESTER UNITED 3: Bassi, Panato, E. Morandi 1, Gumina, Forni , Soffritti, Sanità 1, Lo Coco, Bonora 1. All. Soffritt
Ammoniti: Bassi e Panato (Panchester)

Classifica: Malboys* 13, Autoscuola Bianchi 12, Wilson’s Pub 12, Agriturismo Cà Laura 9, Brakeless 6, Panchester 1, Hanami Futsal 0. (*non ancora osservato il turno di riposo)

Classifica Marcatori: Bianchi (Autoscuola Bianchi) 11, Benini (Malboys) 9, Cariani (Hanami Futsal) 8 reti, Zappaterra (Wilson’s Pub) 8, Morselli (Brakeless) 7, Pirani (Agriturismo Cà Laura) 7.

GIRONE UNICO

EURO PIZZA 2 2: Ravani, Angelo Tenace, Marano, Casu, Comune, Alessandro Tenace 1, Voltani 1. All. Marano
DIGITA 6: Rambaldi, Maisto, A. Artioli 1, Bizzi, Mantovani, Bersanetti 2, Sisti 3, Zanconato. All. Basaglia

RISTORANTINO CIBO’ 3: Gruppioni, Cherubini, Caputo, Gabbana, Diab, Meneguzzo, Maraschio 2, Ramadan 1. All. Ramadan
BAR ABBA 4: Vincenzi, Badiale, Bartolini, Munerati, Grazzi 2, Bosi 2, Civolani, Tagliaferri. All. Grazzi
Ammoniti: Bartolini e Tagliaferri (Bar Abba)
Espulsi: Gabbana (Ristorantino Cibò)

MARACAIBO 5: Botti, Bucci, N. Govoni, Primavera 1, Caselli, Lobello 2, Colombo 1, G. Govoni 1. All. Colombo
MANSERVIGI 6: Tartarini, Sardi 3, Rossi, Collati 1, Gangarella, Tamoni 2, Azzi, Morelli. All. Collati
Ammoniti: Collati (Manservigi)

PIADINERIA CRUDO E FONTINA 6: Pizzoli, Vuocolo 1, Venturoli 1, Armanino 1, Georgiev 3, Pengue, Miculi. All. Venturoli
BRUNI SPORT 5: Volpe, Martucci, Ferrari 2, A. Pirani 1, Ziosi 2, Ruberto, L. Pirani, Girolimetto. All. Ziosi

MONKEY BEER 8: Nibale, Rizzato 1, Bussolari 2, Bono 2, Pozzato, Cirstea 1, Forte 2. All. Benini
BENVIC EUROPE 1: Lazzari, Mazzacurati, Bartoli 1, Galetto, Canella. All. Galetto

SANTA FE 3: Tagliani, Romagnoli 1, Artioli, Ramini, Vecchiatti 1, Cavicchio, Leprini, Rovatti 1. All. Leo
I SEMPLICIONI 7: E. Garuti, Vergnana, Balleri 1, Volpi, P. Garuti 4, Bertelli 2. All. Volpi

Classifica: Digita 18, Bar Abba 15, Maracaibo 12, Ristorantino Cibò 12, Magik Pizza* 9, Manservigi 9, Euro Pizza 2 7, Bruni Sport* 6, Monkey Beer* 6, Piadineria Crudo e Fontina* 4, Santa Fe* 3, Benvic Europe* 3, I Semplicioni 3. (* una partita in meno)

Classifica Marcatori: Tagliaferri (Bar Abba) 13 reti, Ramadan (Ristorantino Cibò) 13, Sardi (Manservigi Srl) 12, Alushi (Magik Pizza) 9, Armanino (Piadineria Crudo e Fontina) 9, Govoni (Maracaibo) 9, Bussolari (Monkey Beer) 8, Ferrari (Bruni Sport) 8, Bosi (Bar Abba) 8, Tenace (Euro Pizza 2) 8, Caselli (Maracaibo) 8, Bersanetti (Digita) 8.

SUPERLEGA GIORNATA 4

BAR PIAVE UNITED 8: Bergami, Pasetti, Verri 1, Vecchi, Polletta 2, Stefani, Piva 5. All. Vecchi
CORSICO 6: Grossi, Fei, Abdreotti 2, Guidetti 3, Tonioli 1. All. Guidetti
Ammoniti: Grossi (Corsico)

PIRANI NICOLA MATERIE PRIME 2: Davì, Macchia, Toscano, Giorgetti, Chiriacò 1, Mazzaro 1, Londra, Sivieri. All. Carito Rizzo
PASTICCERIA VOGUE 11: Bonaguro, Feliciani, Fiorindo, Pasquali 1, Piaspia 3, Fergnani 2, Guidetti 1, Negri 1, Collati 3. All. Andreotti

SERVIZI AUTO CATOZZI 8: Palma, Gozzolino, Lombardo, Marinaro 1, Basile 6, De Gruttola 1, Tucci. All. Marinaro
RISTORANTE LE QUERCE/GIGLIO 7: Manini, Minotti 2, Marchetti, Fogli 2, Alvisi, Leprini 1, Catozzi 1, Branchini 1, Tumiati. All. Catozzi

SAN PIO OVER 4: Occhiali, Bizzarri, Chiarini, Dalan 1, Tuffanelli 1, A. Falletta, Pasquali, F. Falletta 2. All. Maccagnani
SPARTAK 3: Veratelli, Ghelfi, Straforini, Buliga 2, Locci, Dell’Atti, Mottola, Forte 1. All. Gigliofiorito
Ammoniti: A. Falletta e Pasquali (San Pio X Over); Forte (Spartak)

SIEVER 4: Tonelli 1, Melli, Raffaele 1, Beltrami 1, Zotos 1, Fuschini, Mantovani. All.
Beltrami
ROTULE RUTILANTI 5: Frabetti, Caselli, Chiaromente, Grimaldi, Totaro, Cavicchi 2, Picci 1, Carità 2. All. Caselli

PARTIZAN 9: Cavallari, Alberti 2, Bardella, Piganti, Ansaloni 1, Mizuoni, Lodi 5, Zenzeri 1. All. Cavallari
XI° COMANDAMENTO 7: Inglesetti, Contestabile 1, Trombetta 1, Turco, Gabriele Braghiroli 3, Buzzoni, Giacomo Braghiroli, Tieghi 2. All. Melloni

Classifica: Bar Piave United 12, Pasticceria Vogue* 9, Spartak 9, Servizi Auto Catozzi 9, San Pio X Over* 6, Partizan 6, Corsico 6, Siever 4, Ristorante Le Querce/Giglio 4, Rotule Rutilanti 3, Rossella Wine Bar 2, Pirani Nicola Materie Prime* 0, XI° Comandamento 0. (*osservato turno di riposo)

Classifica Marcatori: Piva (Bar Piave United) 19 reti, Basile (Servizi Auto Catozzi) 15, Tonioli (Corsico) 11, Guidetti (Corsico) 9, Lodi (Partizan) 7, Buliga (Spartak) 7, Mizouni (Partizan) 6, , Polletta (Bar Piave United) 6, Cavicchi (Rotule Rutilanti) 6, Gab. Braghiroli (XI° Comandamento) 6.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com