Cronaca
27 Ottobre 2016
Gli agenti tengono sotto osservazione il locale davanti alla stazione

Rissa e pregiudicati nel bar, rischia la chiusura

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Pizzarotti incontra Anselmo: “Coalizione sempre più forte”

"Vista l'attuale amministrazione di Ferrara, vi troverete anche Vannacci come candidato". Si presenta con una battuta Federico Pizzarotti, in corsa alle europee con Azione. "Ma forse sarebbe meglio rimanere tra emiliano romagnoli per raccontare le nostre potenzialità che vogliamo portare in Europa"

Amianto. A Ferrara aumentano i casi di mesotelioma

La dottoressa Antonia Maria Guglielmin fa il punto su alcuni dati relativi agli infortuni e alle malattie professionali, in occasione della Giornata mondiale della sicurezza e della salute sul lavoro e delle vittime dell'amianto che ricorre il 28 aprile di ogni anno

CoopCastello, grido d’aiuto ad Anselmo: “Invertiamo la rotta che ci ha danneggiato”

Il candidato sindaco del centro sinistra Fabio Anselmo, nel pomeriggio di venerdì 26 aprile, è andato a fare visita alla Società Cooperativa Castello nei giardini di via Panetti. Una quarantina di persone, abitanti nel complesso e non, hanno accolto il candidato, che ha ascoltato con attenzione le parole di Loredano Ferrari e Massimo Buriani in merito alla situazione che sta attualmente vivendo la cooperativa

Polizia stazione 2014Bar davanti alla stazione ferroviaria rischia l’ennesimo provvedimento di chiusura, dopo una rissa avvenuta all’interno del locale. La colluttazione tra alcuni clienti scoppiata nei giorni scorsi ha richiesto l’intervento di una volante della polizia di Stato per sedare gli animi e riportare la calma.

Il locale rimane quindi sotto osservazione. L’ultimo controllo è stato effettuato questa mattina ed è stata riscontrata la presenza di alcuni pregiudicati. Non è la prima volta che il bar in piazzale della Stazione ospita clientela malfamata capace di arrivare anche alle mani.

Gli agenti stanno raccogliendo gli elementi per vedere se è possibile per la questura emettere, ancora una volta, un provvedimento di chiusura temporaneo.

“La mia ttività – assicura il gestore del locale – non ha nulla a che vedere con i fatti che accadono in questa zona della città, prova ne sia il fatto che, dall’inizio della mia gestione nel 2012, non ho mai ricevuto provvedimenti di chiusura da parte della questura di Ferrara per motivi di ordine pubblico”. Il gestore fa sapere inoltre che l’episodio, contrariamente a quanto sostenuto dalla Polizia di Stato, non è avvenuto all’interno del bar.

Gli equipaggi hanno verificato altri esercizi pubblici in zona Gad. Nel corso del servizio sono state identificate 45 persone, controllati 22 autoveicoli ed elevata una sanzione al codice della strada per uso durante la guida del telefono cellulare.

articolo aggiornato il 4 novembre 2016

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com