Sport
19 Settembre 2016
Per la sfida contro l'Hellas la squadra biancoazzurra collaborerà con la Onlus “Un’azione per un sorriso”

Le maglie Spal in beneficenza per le vittime del terremoto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

FullSizeRender-7In occasione del match Spal-Hellas Verona, in programma domani martedì 20 settembre alle ore 20,30, la società biancazzurra sarà protagonista di un’importante iniziativa benefica in collaborazione con la Onlus “Un’azione per un sorriso”, associazione attiva nel territorio calabrese con lo scopo di raccogliere fondi a favore di bambini bisognosi.

La Spal donerà alla Onlus tutte le maglie indossate dai propri giocatori nel primo tempo, che successivamente saranno battute all’asta sul canale Ebay dell’associazione, raggiungibile dalla sezione “Aste di beneficenza” del sito www.unazioneperunsorriso.it, oppure attraverso la seguente pagina Facebook: https://www.facebook.com/Unazione-per-un-sorriso-133139196834867/?fref=ts

Tra i numerosi calciatori testimonial dell’associazione compare anche lo spallino Mirco Antenucci, più volte coinvolto attraverso donazioni del proprio materiale sportivo.

Per questa occasione, “Un’azione per un sorriso” verserà tutto il ricavato alla Croce Rossa Italiana che in seguito destinerà i fondi alle popolazioni terremotate del Centro-Italia.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com