Cento
1 Settembre 2016

Lo Sbaracco arriva all’11° edizione con il plauso dell’Ascom

di Redazione | 2 min

Leggi anche

“Insieme liberi” alleata della lista Libertà

“Insieme liberi” corre da Cento per le elezioni europee in alleanza con la lista Libertà. Lo annuncia in conferenza stampa il portavoce Marco Mattarelli, che ripete che “la nostra visione è molto chiara ed è principalmente fondata sul recupero della sovranità"

Vigilia di Natale finita a pugni tra due fratelli

Era la vigilia di Natale dello scorso anno. Per le feste si ritrovano assieme, con le rispettive famiglie, due fratelli tra i quali, per questioni legate all'eredità paterna, negli ultimi tempi non corre buon sangue. Il più giovane dei due, classe 1976, abita nella casa di Pieve di Cento ereditata come proprietà indivisa

sbaracco cento notte biancaUndici edizioni di un successo che si rinnova magicamente anno dopo anno; stiamo parlando della Sbaracco che vede lo storico impegno organizzativo dei Commercianti – che con il supporto tra gli altri anche di Ascom,  del suo Consorzio Cento in Centro ed in collaborazione con il Comune di Cento e la Pro Loco – nel mettere in mostra ed in vendita (a partire dalle ore 16 di sabato 3 settembre) vantaggiose occasioni nelle vie centrali della città del Guercino.

“Hanno aderito oltre un centinaio di imprese (in pratica la totalità degli esercizi di via Guercino, Provenzali e Matteotti) come a dire il cuore del centro commerciale naturale centese – plaude Marco Amelio presidente Ascom di Cento – inoltre cogliamo segnali positivi ed incoraggianti anche rispetto alla prossima Fiera campionaria di Settembre: oltre all’auspicato ritorno in centro, la dislocazione tiene conto di alcune nostre proposte volte ad un sempre maggior coinvolgimento e diffusione all’interno del cuore della nostra città. Un dialogo con l’amministrazione comunale che mette il mondo delle imprese del Terziario nella condizione di lavorare con sempre maggiore efficacia anche in vista dei prossimi appuntamenti” conclude Amelio. 

Occasioni da non perdere in un sabato di festa che vede i commercianti proporre con simpatia e professionalità un mondo di super affari a prezzi “stracciati”.
Una serata di sano divertimento perché coinciderà con la
Notte Bianca che dalle 21,30 fino all’una di notte vedrà una girandola di spettacoli ed avvenimenti per grandi e piccini. 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com