Lagosanto
8 Luglio 2016
In proiezione L'abbiamo fatta grossa, Perfetti sconosciuti, Quo vado? e Latin lover

“Cinema sotto le stelle” al Cineclub Fedic

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bonazza: “Economia del nostro territorio è principalmente agricola”

Si è svolto presso la sala consigliare del Comune di Lagosanto l’incontro organizzato da Gianluca Bonazza, candidato sindaco della lista ‘Rinnovare Lagosanto’ dedicato al tema del mondo agricolo. Tra il pubblico anche Marco Salvi, recentemente riconfermato alla guida di Fruitimprese

cinemaLagosanto. Torna il “Cinema sotto le stelle” al Cineclub Fedic “Delta del Po-Florestano Vancini” di Lagosanto. La rassegna cinematografica, dopo il trasferimento dell’anno scorso da Codigoro, propone quattro commedie, proiettate dalle 21 nel parco del Cineclub in via Spina, 106.

Il primo film in programma è “L’abbiamo fatta grossa” di Carlo Verdone, con lo stesso Verdone e Antonio Albanese, che si tiene questa sera, venerdì 8 luglio, in quanto rinviato da martedì scorso per maltempo.

Seguiranno: martedì 12 luglio “Perfetti sconosciuti” di Paolo Genovese con Giuseppe Battiston, Anna Foglietta, Marco Giallini, EdoardoLeo, Valerio Mastandrea; martedì 19 luglio: “Quo Vado?” di Gennaro Nunziante con Checco Zalone, Eleonora Giovanardi, Maurizio Micheli, Ludovica Modugno; martedì 26 luglio “Latin lover” di Cristina Comencini, con Virna Lisi, Marisa Paredes, Angela Finocchiaro, Valeria Tedeschi e Candela Perfida.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com