Cronaca
6 Maggio 2016
Sanzione per il proprietario che aveva lasciato il cane senza guinzaglio e museruola

Pitbull morde un passante alla stazione

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Maestra pedinata da un 80enne, parla il marito: “Ci ha rovinato l’esistenza”

"Ci ha rovinato l'esistenza, ci ha messo a dura prova, minando la serenità della nostra famiglia, ma io credo nella giustizia". A parlare in aula è il marito della donna di 56 anni che, tra il 2019 e la fine del 2023, per cinque lunghi anni, secondo l'accusa, soprattutto davanti alla scuola primaria dell'Alto Ferrarese dove lei insegnava, sarebbe stata perseguitata da un uomo di 80 anni

Anselmo a Fabbri: “Un sindaco tanto distratto è meglio che cambi mestiere”

"Caro Alan, per giustificare il fatto che i soldi raccolti tra la cittadinanza per l’ospedale di Cona durante l’emergenza Covid siano stati in parte spesi per il Comune stesso e in parte trattenuti nelle casse comunali (e non va bene, non va proprio bene, non è corretto prendere in giro la cittadinanza) dici che non ne sapevi nulla, che non eri informato"

pitbullUn pitbull ha aggredito un malcapitato passante, mordendolo alla mano. La spiacevole vicenda è accaduta giovedì pomeriggio, attorno alle 14, in zona stazione.

Il proprietario del cane, un ragazzino che insieme ai suoi coetanei stava aspettando l’arrivo delle fidanzate in stazione, aveva lasciato il pitbull senza guinzaglio e museruola. L’animale ha approfittato di questa libertà per scagliarsi contro una persona che stava transitando in strada.

Lo sfortunato passante è stato morso alla mano e ha deciso di segnalare il fatto alla polizia. Sul posto è giunta una volante che ha applicato una sanzione al proprietario. La vittima si è invece regata all’ospedale Sant’Anna di Cona per le cure del caso. Sono scattati i provvedimenti dell’Ausl ma sembra che gli siano state diagnosticate ferite lievi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com