Cento
12 Aprile 2016
Arrestato un 37enne ambulante con precedenti dopo la richiesta di intervento in un bar

Ubriaco molesta i clienti e colpisce i carabinieri intervenuti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Insieme liberi” alleata della lista Libertà

“Insieme liberi” corre da Cento per le elezioni europee in alleanza con la lista Libertà. Lo annuncia in conferenza stampa il portavoce Marco Mattarelli, che ripete che “la nostra visione è molto chiara ed è principalmente fondata sul recupero della sovranità"

Vigilia di Natale finita a pugni tra due fratelli

Era la vigilia di Natale dello scorso anno. Per le feste si ritrovano assieme, con le rispettive famiglie, due fratelli tra i quali, per questioni legate all'eredità paterna, negli ultimi tempi non corre buon sangue. Il più giovane dei due, classe 1976, abita nella casa di Pieve di Cento ereditata come proprietà indivisa

unnamed1Cento. Ha molestato il personale di sicurezza e alcuni clienti di un bar, prendendosela poi con i carabinieri intervenuti, che non hanno potuto far altro che arrestarlo per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

E’ stato poi riemesso in libertà dall’autorità giudiziaria K.F., un 37enne ambulante di origine albanese, con alle spalle alcuni precedenti. Le sue intemperanze, dovute allo stato di alterazione alcolica in cui si trovava (a suo carico si è proceduto anche per ubriachezza molesta), sono state segnalate ai carabinieri che sono intervenuti in un bar di via Garibaldi. L’uomo, all’arrivo dei militari, ha dato in escandescenza, ha inveeito contro di loro e ha ostacolato gli accertamenti per l’identificazione spintonandoli, per poi opporre ulteriore resistenza all’atto della salita sull’automezzo militare colpendo violentemente la mano di un carabiniere prima di essere bloccato e portato in caserma.

Il militare ferito è stato medicato al pronto soccorso dell’ospedale di Cento.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com