Cronaca
23 Aprile 2010
Molestò una ragazza in una tenda nel sottomura

Condannato busker per violenza sessuale

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

Processo stadio. “Tutti i margini di sicurezza non erano stati rispettati”

Prosegue il processo nato dall'inchiesta relativa alle presunte difformità strutturali dello stadio Paolo Mazza, riscontrate durante il cantiere per i lavori di ampliamento dell'impianto sportivo cittadino fino a 16mila posti, avviato dopo la permanenza della Spal in Serie A nel campionato di calcio 2018-2019

Era la fine di agosto del 2008 quando una ragazza milanese di 26 anni si addormenta in una tenda, alloggio temporaneo offertole da una persona conosciuta la sera stessa durante una serata dei Buskers. E al risveglio, quei pochi panni che aveva addosso non c’erano più. Alla polizia racconterà che si trovava in città come turista per assistere all’ultima giornata del Festival dei musicisti di strada. Durante la festa aveva conosciuto tramite un’amica il 37enne, residente nella provincia di Roma, a Ferrara per esibirsi in questi giorni come giocoliere, e, al termine della baldoria, aveva accettato il suo invito di dormire nella tenda presso il campeggio che ogni anno gli artisti di strada improvvisano nel sottomura di via Baluardi.

Al mattino, però, si era svegliata con pantaloni e slip abbassati. Di fianco vede lui con i pantaloni abbassati che si era strusciato contro di lei mentre dormiva. La paura di una violenza sessuale si era fatta per lei certezza quando di è accorta di essere bagnata di liquido seminale. A quel punto ha iniziato a urlare contro l’uomo che l’aveva ospitata e si è fatta accompagnare in pronto soccorso dalla gente accorsa sul posto. Ai medici racconterà poi l’accaduto.

L’imputato ha sempre negato qualsiasi abuso, affermando di aver avuto solo effusioni con la ragazza.

Per quel fatto il giocoliere è stato condannato ieri dal tribunale di Ferrara a due anni di reclusione. La sentenza verrà depositata entro 30 giorni, dopodiché la difesa ha già annunciato che ricorrerà in appello.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com