Poggio Renatico
2 Marzo 2015
Alynna Madalina Idriceanu è accusata di sfruttamento della prostituzione

Ricercata in Italia, lascia tracce su facebook

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Pizzarotti incontra Anselmo: “Coalizione sempre più forte”

"Vista l'attuale amministrazione di Ferrara, vi troverete anche Vannacci come candidato". Si presenta con una battuta Federico Pizzarotti, in corsa alle europee con Azione. "Ma forse sarebbe meglio rimanere tra emiliano romagnoli per raccontare le nostre potenzialità che vogliamo portare in Europa"

Amianto. A Ferrara aumentano i casi di mesotelioma

La dottoressa Antonia Maria Guglielmin fa il punto su alcuni dati relativi agli infortuni e alle malattie professionali, in occasione della Giornata mondiale della sicurezza e della salute sul lavoro e delle vittime dell'amianto che ricorre il 28 aprile di ogni anno

CoopCastello, grido d’aiuto ad Anselmo: “Invertiamo la rotta che ci ha danneggiato”

Il candidato sindaco del centro sinistra Fabio Anselmo, nel pomeriggio di venerdì 26 aprile, è andato a fare visita alla Società Cooperativa Castello nei giardini di via Panetti. Una quarantina di persone, abitanti nel complesso e non, hanno accolto il candidato, che ha ascoltato con attenzione le parole di Loredano Ferrari e Massimo Buriani in merito alla situazione che sta attualmente vivendo la cooperativa

20150218_211849Poggio Renatico. È attualmente ricercata per aver importato una ragazza dalla Romania e averla avviata alla prostituzione in un night, ma è – a quanto sembra – scappata subito dall’Italia e ora, tornata nel suo Paese d’origine, si tagga su facebook mentre prende un caffè in barba al mandato d’arresto emesso dal gip del tribunale di Bologna.

È questa la storia di Alynna Madalina Idriceanu, la ricercata – in concomitanza con l’arresto di Angelo Demetrico e Mario Vedelina – per la storia di prostituzione minorile e violenza sessuale durante il quale è stato chiuso il night “La Nuova Cueva”.

Alcune voci la davano alla macchia in Romagna, fino alla conferma dell’espatrio, che ha dato lei, probabilmente involontariamente, sul social network in blu. Poco prima delle dieci di mattina infatti la 25enne ha comunicato – senza alcuna impostazione di privacy – di stare bevendo un cappuccino presso il Cafè Noir, bar ad Hasi, in Romania, cittadina di nemmeno 30mila anime vicino al confine con la Moldavia nell’est del Paese e gemellata con Odessa. La foto del cappuccino, non copiata da internet e sul quale è stata disegnata una rosa col cacao è annessa.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com