Cronaca
2 Febbraio 2015
Tutti i lunedì alle 10 appuntamento con la rubrica del noto attore comico su Estense.com

Arriva ‘Backstage’, risate assicurate con Gianni Fantoni

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

Processo stadio. “Tutti i margini di sicurezza non erano stati rispettati”

Prosegue il processo nato dall'inchiesta relativa alle presunte difformità strutturali dello stadio Paolo Mazza, riscontrate durante il cantiere per i lavori di ampliamento dell'impianto sportivo cittadino fino a 16mila posti, avviato dopo la permanenza della Spal in Serie A nel campionato di calcio 2018-2019

unnamed (1)Vi siete mai chiesti cosa accade dietro le quinte del magico mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento? Nella sala prova di un teatro o dietro la cinepresa del regista di un film? Fra gli ospiti in attesa di andare in onda in un programma televisivo o durante i provini per la selezione di un cast? Sono curiosità che il noto attore e comico ferrarese Gianni Fantoni, essendo uomo di spettacolo a tutto tondo, intende soddisfare inaugurando proprio su Estense.com un’apposita rubrica, denominata non a caso Backstage.

Fantoni è un artista – oltre ad attore, conduttore e autore di programmi radiofonici e televisivi – che non ha bisogno di presentazioni. Parlano per lui le numerose apparizioni in storici programmi televisivi come Maurizio Costanzo Show, Zelig, Ciro, Scherzi a Parte, Paperissima, Roxy Bar, Striscia la Notizia (conduttore in coppia con Claudio Bisio), oltre a parti in film e serie tv di successo.

Ora Fantoni vestirà anche i panni del blogger di Estense.com, raccontandoci episodi reali e surreali, condendoli con la sua sottile ironia, smascherando tic e manie di personaggi noti e meno noti, mescolando il tutto con battute comiche, ma senza evitare di riflettere anche seriamente sullo “showbiz”.

Per la penna di Gianni Fantoni la rubrica Backstage (che uscirà tutti i lunedì alle ore 10) sarà un contenitore, come lui stesso afferma, di “aneddoti, varia umanità, ampio parcheggio”, all’interno del quale non mancherà di dedicare una particolare attenzione a personaggi e situazioni tipicamente ferraresi, svelandone risvolti inediti, insoliti e inaspettati, andando a scavare nel passato, nel presente e, chissà, forse anche nel futuro.

Insomma, ci sarà da ridere, sorridere e non solo. Buone letture.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com