Cronaca
24 Ottobre 2014
Iniziativa promossa dall'Associazione Culturale Lauretana

A Ferrara il nuovo “Tesla” italiano per misurare l’aura

di Redazione | 3 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

Processo stadio. “Tutti i margini di sicurezza non erano stati rispettati”

Prosegue il processo nato dall'inchiesta relativa alle presunte difformità strutturali dello stadio Paolo Mazza, riscontrate durante il cantiere per i lavori di ampliamento dell'impianto sportivo cittadino fino a 16mila posti, avviato dopo la permanenza della Spal in Serie A nel campionato di calcio 2018-2019

uomo olisticoGrazie all’iniziativa promossa da Associazione Culturale Lauretana di Ferrara, ora anche chi non possiede doti chiaroveggenti avrà la possibilità di osservare oggettivamente l’estensione e la qualità del proprio campo energetico, più comunemente conosciuto come “aura”.

Per mezzo di sofisticati strumenti in grado di rilevare le più piccole modifiche dello stato emotivo della persona, l’ingegner Daniele Gullà effettuerà una dettagliata analisi a tutti coloro che vorranno accedere all’esperienza e vedere quindi, con i propri occhi, le vibrazioni emesse dal corpo durante il pensiero, in stato meditativo, nel rilassamento o in un momento di intensa concentrazione e come queste si espandono nell’ambiente.

Daniele Gullà, collaboratore della famosa trasmissione Mistero in onda su Italia 1, utilizzerà un software di ultima generazione per esaminare il campo energetico con strumentazioni d’avanguardia, in parte già mostrate al pubblico nel corso della trasmissione stessa.

Sulla persona verrà eseguito uno scanning che porterà a sperimentare e a prendere coscienza delle proprie frequenze vibrazionali e delle potenzialità nascoste. Chi farà questa rilevazione sarà in grado di conoscere il proprio potenziale energetico e capacità psichiche.

La rilevazione e analisi della coerenza del campo elettromagnetico verrà eseguita con la Telecamera a Risonanza Variabile e un specifico programma di taratura scientifica di estrazione militare.

Gli strumenti e i software utilizzati durante la sperimentazione sono tra i più moderni test energetici usati in ambito forense e di sicurezza.

Il test è utile quando si sente un forte interesse per l’approccio energetico, e si vuole verificare le proprie potenzialità e la compatibilità tra coppie o amici oppure il livello di consapevolezza e salute psicofisica.

Ma non finisce qui. Ci sarà anche la possibilità di constatare subito il proprio equilibrio e consapevolezza in meditazione.

Dopo una prima fase di rilevazione del biocampo (o aura), si passerà alla tecnica energetica Ilahinur, svolta tramite l’assistenza dell’operatore olistico Roberto Menegatti.

Ilahinur è un’espressione universale della luce divina che viene usata come ponte fra la mente subconscia e superconscia al fine di incarnare le nuove vibrazioni che stiamo sperimentando al momento attuale.Viene utilizzata per la guarigione fisica, per la pulizia di emozioni profonde e degli schemi karmici. Il sistema limbico viene attivato durante il trattamento; avviene così un totale ricablaggio del corpo fisico, emozionale e spirituale. Il corpo si prepara a lasciare tutte le paure presenti nelle cellule e a passare ad uno stato superiore di coscienza.

Infine verrà ripetuta l’analisi del campo vibrazionale per constatare i cambiamenti immediati avvenuti nell’individuo a seguito del trattamento energetico.

Le sedute, tutte individuali, hanno una una durata di 45 minuti. Sono programmate per l’intera giornata di giovedì 30 ottobre. A tutti i partecipanti saranno rilasciate le fotografie e i report delle analisi.

Chi desidera prenotarsi può mandare un’email a: lauretana.associazione@gmail.com oppure telefonare direttamente in Associazione al 373 733.57.88

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com