Terre del Reno
17 Marzo 2010
Sulla Provinciale che porta a Vigarano Mainarda una 52enne colpita al volto

Mirabello, ferisce conoscente con un coltello

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Terre del Reno, avanzo e tasse crescono insieme

Il Comune di Terre del Reno ha chiuso il bilancio 2023 con oltre 4,5 milioni di euro di avanzo e ha aumentato le tasse. Un binomio che fa gridare allo scandalo Francesco Margutti, capogruppo di “Futuro Comune”

Il Comando della compagnia dei carabinieri di Cento

Mirabello. Si conoscono vittima, aggressore, luogo e modalità dell’aggressione. Resta ora solo da chiarire i motivi che hanno spinto un uomo di Ponte Rodoni a sfregiare una conoscente.
E’ successo l’altra sera a Mirabello, sulla Provinciale che porta a Vigarano Mainarda. Una 52enne esce di casa e viene sfregiata con un coltello, le grida della donna fanno accorrere il genero: la donna è ricoverata al Sant’Anna, presso reparto di chirurgia maxillo facciale per rimediare al taglio al sopracciglio valso venti giorni di prognosi.
Giunti sul posto i carabinieri della compagnia di Cento hanno interrogato a lungo la vittima, ma restando da chiarire i motivi che hanno spinto l’uomo ad arrivare a tale scelta. Al momento per l’aggressore, che ha agito a volto scoperto, in piedi l’accusa di lesioni aggravate.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com