Cronaca
4 Ottobre 2013
Scontro all'incrocio di via Cittadella con un'auto. Finiscono tutti all'ospedale con contusioni

Furgone con sei operai si ribalta in Cavour

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

ambulanza 3Mancata precedenza e scontro tra un’auto e un furgone con sei operai, con quest’ultimo che si ribalta su un lato. E’ avvenuto questa mattina attorno alle 7 all’incrocio tra viale Cavour e via Cittadella e nell’incidente è rimasta ferita, oltre ai sei operai, anche la conducente della vettura, la 59enne L.G., che era al volante di una Toyota Yaris. Nessuna delle sette persone ferite è in gravi condizioni, ma sono comunque stati tutti trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Cona per le cure del caso.

Il furgone, un Fiat Ducato condotto dal 34enne D.G. di Jolanda di Savoia, stava procedendo in viale Cavour verso viale Po, mentre la Toyota Yaris proveniva da corso Isonzo in direzione via Cittadella. Il semaforo a quell’ora era lampeggiante e la mancata precedenza al furgone da parte della vettura ha provocato lo scontro. Nell’impatto il Fiato Ducato si è rovesciato su un fianco, andando anche a danneggiare il semaforo e una rastrelliera proprio davanti alla sede dell’Inps.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale della polizia municipale per i rilievi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com