Eventi e cultura
15 Dicembre 2022
L'inaugurazione sabato 17 alle 16.30 con la doppiatrice Emanuela Pacotto per un incontro e un firmacopie. I fan invitati a venire in cosplay

Nasce un nuova nuova libreria del fumetto, sabato l’inaugurazione con Emanuela Pacotto

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Ripensare il comunismo attraverso la cura

Ripensare la tradizione comunista partendo dall’esperienza di dieci anni di impegno di Gian Andrea Franchi e dell'associazione Linea d'Ombra con i migranti della "Rotta Balcanica". È quello che si propone di fare il libro "Per un comunismo della cura", scritto dallo stesso Franchi, che verrà presentato alla Biblioteca Popolare Giardino mercoledì 14 maggio alle ore 18

Emanuela Pacotto

Dopo il successo delle recenti inaugurazioni a Bologna e a Modena, Star Shop prosegue la sua crescita in Emilia Romagna l’apertura di un nuovo punto vendita a Ferrara questo weekend.

Star Shop My World è il posto ideale per gli amanti dei fumetti, con una proposta che incontra tutti i generi, dai grandi classici ai manga, fino ai comics, oltre a una selezione di gadget e di tutto ciò che ruota intorno a questo settore per coinvolgere un pubblico sempre più ampio tra i giovani e non solo.

Sabato 17 dicembre alle ore 16.30 verrà inaugurata ufficialmente la nuova libreria del fumetto a Ferrara con un ospite d’eccezione: Emanuela Pacotto, seguita da oltre 100mila follower sui social network tra Facebook, Instagram e Youtube, è la protagonista del doppiaggio italiano che dà voce ad alcuni dei personaggi più amati di cartoni animati e anime giapponesi. Tra i più famosi, Bulma di Dragonball, Nami di One Piece, Jessie dei Pokemon, Sakura di Naruto, Twilight di My Little Pony e Barbie.

Una giornata di festa in cui tutti i fan sono invitati a venire in cosplay, cioè indossando i panni dei propri beniamini. Sono chiaramente graditi anche i semplici curiosi che vogliano visitare il negozio.

Per assicurarsi il firmacopie e la partecipazione all’incontro con Emanuela Pacotto, basterà procedere con l’acquisto di un prodotto presso il punto vendita il 17 dicembre. Contestualmente all’acquisto sarà rilasciato un pass per partecipare al Meet&Greet e su cui far realizzare la tua firma con dedica.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com