Cronaca
3 Dicembre 2022
Il ragazzo ha entrambe le gambe fratturate e un polmone perforato. La Procura di Ferrara ha avviato le indagini: l'esame autoptico sarà eseguito il 7 dicembre

Fissata l’autopsia per Manuel, mentre l’amico resta grave al Sant’Anna

di Davide Soattin | 1 min

Leggi anche

Ruba uno smartphone. Arrestato un 60enne

Lo scorso 22 dicembre i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Ferrara, hanno arrestato un 60enne che ha rapinato un uomo del proprio smartphone

Fiamme Gialle, sequestrati 16mila articoli irregolari

Giocattoli, carte da gioco, articoli di hobbistica e collezionismo, ma anche capi di abbigliamento e accessori recanti marchi contraffatti. La Guardia di Finanza ha sequestrato 16mila articoli risultati irregolari

Incidente tra tre auto in via Pomposa

Tre auto coinvolte in un incidente in via Pomposa all'intersezione con via Scorsuro in cui sono rimaste ferite tre persone portate all'ospedale di Cona in ambulanza, stando alle prime informazioni raccolte non in pericolo di vita

Continua a lottare tra la vita e la morte E.A., il 17enne investito mercoledì sera lungo la via Pomposa, mentre era in bicicletta con l’amico Manuel Lorenzo Ntube, il 15enne morto sul colpo per le gravi ferite riportato dallo scontro con un’automobile.

Le condizioni del giovane, sbalzato rovinosamente sull’asfalto dopo l’impatto, sono subito parse gravissime ai soccorritori del 118, che l’hanno trasferito col codice di massima urgenza all’ospedale Sant’Anna di Cona.

Attualmente è ricoverato nel reparto Rianimazione in prognosi riservata con entrambe le gambe fratturate e un polmone perforato.

Contestualmente, la Procura della Repubblica di Ferrara, nella persona del pm Ciro Alberto Savino, ha avviato le indagini su quanto accaduto, disponendo l’autopsia sul corpo di Ntube, fissata per mercoledì 7 dicembre.

Successivamente saranno effettuate anche la perizia cinematica per ricostruire la dinamica dello schianto mortale e l‘analisi del cellulare del guidatore, il 37enne ferrarese e residente a Denore, ora difeso dall’avvocato d’ufficio De Pellegrin, che inizialmente si era dato alla fuga dopo aver investito i due ragazzi, salvo poi tornare sui suoi passi e costituirsi alla Polizia Locale.

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com