Lun 21 Nov 2022 - 581 visite
Stampa

Il Pd di Jolanda apprezza l’arrivo degli infermieri di comunità

Il Circolo Pd di Jolanda augura buon lavoro e dà il benvenuto agli Infermieri di Comunità che, come ripetiamo da molto tempo, sono un importante quanto indispensabile presidio per la salute dei nostri concittadini.

Al contempo si ringrazia Ausl Ferrara per aver concretizzato, nell’ambito della propria politica sanitaria di territorio, le richieste di cui il Circolo, a nome dei propri concittadini, si è fatto portavoce più e più volte presso la Amministrazione comunale.

Come denunciato da tempo, purtroppo, gli jolandini per tre anni non hanno potuto fruire nemmeno del Centro Servizio Prelievi con grave disagio per i più fragili e per gli anziani. Per questo accogliamo con grande soddisfazione l’arrivo degli Infermieri di Comunità anche presso il nostro paese.

Circolo PD Jolanda di Savoia

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa