Lettere al Direttore
21 Novembre 2022

Il Pd di Jolanda apprezza l’arrivo degli infermieri di comunità

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tedofora ferrarese non pervenuta

Gentile redazione, noto con rammarico che Cecilia Lamponi, la nostra pallamanista che ha militato nella nazionale femminile quando la pallamano ferrarese era il fiore all'occhiello dello sport cittadino, non viene minimamente menzionata dalla stampa locale tra le...

Ramelli e Petrone: sarebbe bello ricordarli assieme

Ho letto ciò che ha scritto il prof. Benetti e penso che la giunta abbia sbagliato. Ricordare Il povero Sergio Ramelli (che non c'entra nulla con il fascismo, come asserisce assurdamente Rifondazione Comunista) è stato giusto, ma per evitatare una scelta che appare...

Fratelli di Trump

Gentile redazione di Estense.com . La politica ferrarese è finita dentro una narrazione gravemente pericolosa: si discute ossessivamente del Superbonus mentre si fa finta di non vedere il conto, ben più salato, che arriva da energia e difesa. Una distrazione...

Il Circolo Pd di Jolanda augura buon lavoro e dà il benvenuto agli Infermieri di Comunità che, come ripetiamo da molto tempo, sono un importante quanto indispensabile presidio per la salute dei nostri concittadini.

Al contempo si ringrazia Ausl Ferrara per aver concretizzato, nell’ambito della propria politica sanitaria di territorio, le richieste di cui il Circolo, a nome dei propri concittadini, si è fatto portavoce più e più volte presso la Amministrazione comunale.

Come denunciato da tempo, purtroppo, gli jolandini per tre anni non hanno potuto fruire nemmeno del Centro Servizio Prelievi con grave disagio per i più fragili e per gli anziani. Per questo accogliamo con grande soddisfazione l’arrivo degli Infermieri di Comunità anche presso il nostro paese.

Circolo PD Jolanda di Savoia

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com