Mer 10 Ago 2022 - 570 visite
Stampa

Ferrara, Lega: “Flat Tax, intervento positivo per il Paese”

Intervento di Davide Bergamini, referente provinciale della Lega

“Oggi la parte politica che ha paura di perdere, parla di Flat Tax in modo errato e strumentale e cerca di creare confusione per depotenziare un’idea innovativa e concreta. Il sistema Flat Tax proposto dalla Lega infatti va a premiare il Paese e a sostenere tutte le imprese e i lavoratori. A conclusione delle tre fasi di attuazione l’applicazione della Flat Tax permetterà, in un arco di tempo ragionevole, un ammodernamento del sistema fiscale in un Paese come l’Italia che da troppi anni è ingessato e, finalmente, una maggiore garanzia per le imprese che potranno trovare nuovo riscontro all’interno di un sistema economico oggi particolarmente difficile e complesso”.

Lo dichiara Davide Bergamini, referente provinciale della Lega Salvini Premier di Ferrara.

“Purtroppo  – aggiunge – il tentativo di gettare fango su questa proposta, conferma la solita volontà di chi teme di perdere ed è privo di idee, di contrastare il centrodestra e soprattutto la Lega che, invece, ancora una volta, si dimostra vicina ai cittadini, agli imprenditori e alle famiglie. In un contesto economico come quello che il nostro Paese sta affrontando, dove la spinta verso la ripresa deve fare i conti con criticità importanti come il caro prezzi dell’energia e le dinamiche internazionali, la Flat Tax è un intervento positivo che garantisce una semplificazione per le imprese. Senza dimenticare che finalmente tutti i lavoratori vedranno maggiormente riconosciuto il loro impegno in termini di retribuzione e avranno così la possibilità di reimmettere nuove risorse nel circuito economico favorendo il rilancio delle attività”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa