Mar 9 Ago 2022 - 77 visite
Stampa

Fievel sbarca al Meis

Il classico film d'animazione verrà proiettato mercoledì sera al giardino del Museo dell'ebraismo italiano e della Shoah

Mercoledì 10 agosto alle 21 il giardino del Meis (via Piangipane, 81) diventa l’ArenaKids, il cinema all’aperto per grandi e piccini, e presenta il classico dell’animazione: “Fievel sbarca in America”.

Al centro della storia, le avventure di una famiglia di topolini in fuga dallo shtetl, il tipico villaggio ebraico dell’Europa orientale, e diretti negli Stati Uniti alla conquista del sogno americano. In viaggio, il piccolo Fievel però si perderà, incontrando diversi personaggi e sfide da affrontare. Il cartone animato – il primo prodotto da Steven Spielberg – è stato candidato ai Premi Oscar e ha vinto un Grammy award per la migliore canzone.

Per questa serata speciale, l’ingresso è gratuito e ogni spettatore riceverà una ghiotta sorpresa.

È raccomandabile prenotare il biglietto chiamando al numero 342 5476621 (attivi da martedì a domenica dalle 10 alle 18) o scrivendo a meis@coopculture.it. È possibile acquistare i biglietti anche presso la biglietteria del Meis il giorno stesso della proiezione a partire dalle 20.30 (fino ad esaurimento posti). Da quest’anno la biglietteria è possibile acquistare anche l’ArenaCard, la tessera di abbonamento che permette di partecipare a tutte le serate dell’arena al costo speciale di 20 euro.

In giardino non sarà necessario indossare la mascherina.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa