Salute
6 Agosto 2022
Orari e sedi per l’accesso diretto dall’8 al 16 agosto

Covid: centri vaccinali chiusi lunedì 15 agosto

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Amianto. A Ferrara aumentano i casi di mesotelioma

La dottoressa Antonia Maria Guglielmin fa il punto su alcuni dati relativi agli infortuni e alle malattie professionali, in occasione della Giornata mondiale della sicurezza e della salute sul lavoro e delle vittime dell'amianto che ricorre il 28 aprile di ogni anno

Anche la Corte Costituzionale boccia la residenzialità storica

È quanto ha deciso nei giorni la Corte Costituzionale che ha ritenuto incostituzionale il criterio della residenzialità storica per l'assegnazione delle case popolari relativamente a una previsione normativa della Regione Veneto, ma valido per tutte le amministrazioni italiane

Tre ferraresi nuovi Maestri del Lavoro

Tre ferraresi sono stati nominati quest’anno “Maestri del Lavoro” e riceveranno l’ambita onorificenza della Stella al merito del lavoro. Si tratta di Tiberio Bonora e Maria Chiara Ferrari, dipendenti di Basell Poliolefine Italia, e di Sergio Grigatti, dipendente di Enel Green Power

I centri vaccinali di tutta la provincia resteranno chiusi solo per la giornata di lunedì 15 agosto, in occasione della festività di Ferragosto. Per quella data, quindi, non vi saranno sedute programmate e verrà sospeso l’accesso diretto.

La campagna vaccinale riprenderà regolarmente martedì 16 agosto in tutte e sette le sedi vaccinali attive in provincia di Ferrara.

È possibile prenotare la quarta dose presso tutti gli sportelli dei Cup; online con Fascicolo Sanitario Elettronico, App ER Salute, CupWeb o presso le farmacie. Si ricorda inoltre che è possibile vaccinarsi presso il proprio medico di famiglia, qualora abbia aderito alla campagna vaccinale, concordando direttamente con lui le modalità.

Di seguito il calendario con giorni e fasce orarie di apertura per l’accesso diretto dall’8 al 16 agosto (il tutto consultabile anche sul sito aziendale):

  • Ferrara – Cittadella “San Rocco” – settore 19: Da lunedì a sabato: dalle ore 10 alle ore 13, il pomeriggio fino al 12 agosto dalle 16 alle 19
  • Copparo – Casa della Salute/Comunità: Da lunedì a venerdì: dalle ore 17.30 alle 19.30; sabato: dalle 11.30 alle 13.30
  • Cento – Ospedale SS. Annunziata: martedì e venerdì dalle 17.30 alle 19.30
  • Bondeno – Casa della Salute/Comunità presso ambulatorio IFeC: venerdì dalle 10 alle 13
  • Comacchio – Casa della Salute/Comunità: lunedì, mercoledì e venerdì: dalle 17.30 alle 19.30
  • Argenta – Ospedale: giovedì dalle 17 alle 19, domenica 7 agosto dalle 11.30 alle 13
  • Ospedale del Delta: martedì dalle 16 alle 19, domenica 7 agosto dalle 10 alle 13
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com