Finanza & Mercati
25 Luglio 2022

Dalla cosmesi prodotti ideali per capelli disidratati

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Prendersi cura dei capelli secchi non è complesso, a patto che si opti per l’uso di prodotti specifici per capelli disidratati.

Per dare l’addio definitivo alle chiome secche e disidratate, è bene concedersi i benefici di un trattamento con acido ialuronico capelli di ultima generazione, che consente di trattare la capigliatura nella maniera adeguata, donando idratazione, morbidezza e leggerezza, e un buon effetto rimpolpante.

Le linee cosmetiche più attuali, che comprendono proposte come quella offerta da Elvive Hydra Hyaluronic – Shampoo, sono dedicate alle donne i cui capelli necessitano di un’idratazione intensa e di formule innovative ispirate al mondo della skincare viso e corpo.

Che cosa fa l’acido ialuronico ai capelli

È ormai consuetudine sentir parlare di acido ialuronico laddove si considera la bellezza della pelle e i prodotti di trattamento per il viso, perfette per conferire il giusto grado d’idratazione e agire come antiage,

Se di acido ialuronico si è detto molto per la cura della pelle, la scoperta più interessante degli ultimi anni sul suo uso è però quella che lo lega al mondo dell’haircare, rivelando quello che la preziosa molecola è in grado di offrire in termini di benessere per i capelli.

L’acido ialuronico avvolge le fibre capillari come una sorta di guanto, proteggendo i capelli dall’attrito di acqua e pettine, fornendo un elevato grado d’idratazione alla capigliatura, donando elasticità, rimpolpando le lunghezze e ridonando la vitalità perduta.

Lo stato di disidratazione a cui spesso vanno incontro i capelli, se visibilmente trascurati, rischia di trasformarsi in un problema serio perché diventando secchi i capelli sono anche inevitabilmente più fragili, spezzandosi anche al solo passaggio della mano.

L’haircare routine completa con acido ialuronico: shampoo, balsamo, maschera e spray rimpolpante

Sono sufficienti poche settimane di trattamento completo per far recuperare ai capelli la loro naturale bellezza.

Dai laboratori L’Oréal Paris arriva l’haircare routine completa, costituita da una serie di trattamenti per i capelli con acido ialuronico. Si tratta di quattro fantastici prodotti come shampoo, balsamo, maschera e spray rimpolpante per un’azione idratante intensa. Già a partire dal primo utilizzo i capelli godranno di un aspetto più sano, fruendo di un’idratazione profonda che dura 72 ore e rimpolpa i capelli rendendoli nuovamente nutriti, lucidi e morbidi, senza appesantirli in alcun modo.

Messaggio pubbliredazionale

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com