Finanza & Mercati
26 Aprile 2024

Weerg ottiene il primato mondiale per stampanti HP Multi Jet Fusion 5600 installate nel parco macchine

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Ad ogni azienda il regime fiscale giusto

Comprendere a quale regime fiscale l'impresa appartiene è cruciale per garantire la conformità alle leggi tributarie e per evitare sanzioni e complicazioni finanziarie

Come combattere le rughe del contorno occhi

Chi sorride molto, ha un’alimentazione sbilanciata, non beve abbastanza e non si prende cura della pelle anche in età giovane inizia ad avere qualche segno nelle zone più fragili del viso

Il settore della manifattura additiva è un contesto dinamico in continua evoluzione. Weerg, realtà specializzata nella stampa 3D, MJF e servizi CNC online, si distingue ancora una volta per la sua visione innovativa, ottenendo il primato per il maggior numero di stampanti HP Multi Jet Fusion 5600 installate tra le aziende stampa 3D.

Infatti, ha recentemente espanso il proprio parco macchine, sfidando così i limiti della tecnologia di stampa 3D. L’aggiunta delle nuove tecnologie ha come risultato l’incremento dell’efficienza operativa dell’azienda e la possibilità di offrire soluzioni personalizzate e flessibili.

In questo modo, è possibile rispondere prontamente alle crescenti esigenze di un mercato in rapido cambiamento, soprattutto grazie a una gestione della termocamera e del roller ottimizzata, responsabili dell’uniformità dei materiali.

Aumenta la precisione dei dettagli durante la produzione dei prodotti

L’integrazione di tali novità tecnologiche avanzate si traduce in un aumento dell’8% delle proprietà meccaniche dei componenti: in particolare, si evidenziano una maggiore resistenza e durabilità nel tempo e una più piacevole sensazione al tatto.

Oltre a ciò, l’ampliamento del parco macchine consente a Weerg di mantenere i prezzi vantaggiosi per il cliente, proponendogli le soluzioni migliori nell’ambito della stampa 3D. Allo stesso tempo, sono garantiti tempi di spedizione rapidi, con consegna in sole 48 ore.

L’azienda è infatti in grado di gestire tirature di migliaia di prodotti realizzati con la stampa 3D, senza che ciò comporti tempistiche lunghe di lavorazione.

La produzione on-demand altamente efficiente è maggiormente valorizzata dalla riduzione dei costi di stoccaggio e del rischio di invenduto per la clientela. La capacità di risposta rapida e personalizzata sottolinea la volontà di Weerg di fornire il massimo supporto con soluzioni vantaggiose da ogni punto di vista.

La visione dell’azienda include pratiche sostenibili e rispettose dell’ambiente

L’azienda con sede in provincia di Venezia, a Scorzè, è attenta anche al mantenimento di pratiche sostenibili. Le nuove stampanti, infatti, ottimizzano l’uso delle risorse e riducono gli sprechi. Questo approccio orientato alla riduzione dell’impatto ambientale durante i processi produttivi si manifesta anche nell’automazione avanzata e nell’interconnessione delle lavorazioni.

Ogni sforzo positivo aumenta l’attrattività di Weerg come partner affidabile nel settore della stampa 3D. Per avere ulteriori informazioni sui servizi offerti e su tutte le novità, visitare il sito web ufficiale www.weerg.com.

Messaggio pubbliredazionale

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com