Ubriachi in centro, uno finisce espulso
Durante un servizio di controllo in centro, a Ferrara, le volanti della Polizia di Stato si sono imbattute in tre persone che, in evidente stato di ebbrezza, hanno iniziato a insultare gli agenti
Durante un servizio di controllo in centro, a Ferrara, le volanti della Polizia di Stato si sono imbattute in tre persone che, in evidente stato di ebbrezza, hanno iniziato a insultare gli agenti
Stava urlando contro i passanti ed era in evidente stato di alterazione. Alcuni di loro, spaventati, hanno chiamato le forze dell'ordine e sul posto, in zona centro a Ferrara, sono arrivate due volanti della Polizia di Stato e un'ambulanza
Pauroso incidente stradale attorno alle 18.20 in via Poggio Renatico, nel tratto compreso tra la Torre dell'Uccellino e la rotonda. Per cause ancora in corso di accertamento, due auto e un camion sono rimasti coinvolti in un violento scontro
È arrivata poco prima delle 4 di notte di giovedì 10 settembre la chiamata alla Polizia per una donna che avrebbe subito violenze da parte del compagno. Gli agenti, intervenuti a Ferrara, hanno arrestato l'uomo
Un cacciavite, una chiave inglese e un paio di forbici trovati all'interno dell'auto sono costati una denuncia a un uomo fermato dalla Polizia di Stato durante un controllo in zona stazione a Ferrara
Il cantiere ferroviario di via Bologna creerà qualche disagio a chi prende l’autobus. I lavori, infatti, comporteranno deviazioni e ritardi sulle linee urbane ed extraurbane che transitano in via Bologna.
Le corse – fa sapere Ami Ferrara – sono deviate a causa del restringimento della carreggiata che impedisce ai bus il transito. I lavori dovrebbero terminare entro la fine del mese di agosto, con la riapertura definitiva alla normale circolazione sia di bus che auto.
Sarà interrotto al traffico degli autobus il tratto di via Bologna compreso tra via del Bove e via Mambro fino al termine dei lavori e le linee interessate saranno così deviate:
Linea 11. Direzione Chiesuol del Fosso/Ex Dazio: percorso regolare fino all’incrocio via Bologna/via Foro Boario, a destra in via Foro Boario, a sinistra in via A. Ducale, a sinistra in via Ferraresi, a sinistra in via Carlo Porta, a destra in via Verga e rientro in linea.
Viceversa in direzione S.M. Maddalena/Vallelunga.
Linee 347, 353, 356 e 361. Direzione Bologna/S. Bartolomeo in Bosco/Poggio Renatico: percorso regolare fino all’incrocio via Bologna/via Foro Boario, a destra in via Foro Boario, a sinistra in via A. Ducale, a sinistra in via Ferraresi, a sinistra in via Beethoven, a destra in via Bologna e rientro in linea. Viceversa in direzione Ferrara.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com