Cronaca
29 Giugno 2022
Fino al termine dei cantieri ci saranno modifiche per le linee 11, 347, 353, 356 e 361

Lavori in via Bologna, deviazioni per gli autobus

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ladri colti con le mani nella… Nutella

Due 22enni sono stati pedinati fino al centro commerciale “Il Castello”, dove i due sono stati colti in flagrante mentre sottraevano dagli scaffali quattro confezioni formato gigante di Nutella e quattro confezioni doppie di caffè

Raffica di furti in abitazione tra Aguscello e Quartesana

Ancora ladri in azione tra la periferia e le frazioni della città dove, durante il tardo pomeriggio e la prima serata di mercoledì 14 gennaio, indicativamente tra le 18 e le 20, è avvenuta una serie di furti in abitazione

Falso e peculato in carcere. Proseguono le testimonianze contro la dottoressa

È proseguita ieri (15 gennaio) mattina, davanti al collegio del tribunale di Ferrara, la testimonianza di Nino Colagiovanni, ispettore della Nucleo Investigativo Regionale della Polizia Penitenziaria che ha eseguito le indagini da settembre 2021 a marzo 2022 a carico della 56enne Carmen Salvatore, l'ex dottoressa del carcere di via Arginone finita alla sbarra con molteplici accuse

Il cantiere ferroviario di via Bologna creerà qualche disagio a chi prende l’autobus. I lavori, infatti, comporteranno deviazioni e ritardi sulle linee urbane ed extraurbane che transitano in via Bologna.

Le corse – fa sapere Ami Ferrara – sono deviate a causa del restringimento della carreggiata che impedisce ai bus il transito. I lavori dovrebbero terminare entro la fine del mese di agosto, con la riapertura definitiva alla normale circolazione sia di bus che auto.

Sarà interrotto al traffico degli autobus il tratto di via Bologna compreso tra via del Bove e via Mambro fino al termine dei lavori e le linee interessate saranno così deviate:

Linea 11. Direzione Chiesuol del Fosso/Ex Dazio: percorso regolare fino all’incrocio via Bologna/via Foro Boario, a destra in via Foro Boario, a sinistra in via A. Ducale, a sinistra in via Ferraresi, a sinistra in via Carlo Porta, a destra in via Verga e rientro in linea.
Viceversa in direzione S.M. Maddalena/Vallelunga.

Linee 347, 353, 356 e 361. Direzione Bologna/S. Bartolomeo in Bosco/Poggio Renatico: percorso regolare fino all’incrocio via Bologna/via Foro Boario, a destra in via Foro Boario, a sinistra in via A. Ducale, a sinistra in via Ferraresi, a sinistra in via Beethoven, a destra in via Bologna e rientro in linea. Viceversa in direzione Ferrara.

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com