Cronaca
29 Giugno 2022
Fino al termine dei cantieri ci saranno modifiche per le linee 11, 347, 353, 356 e 361

Lavori in via Bologna, deviazioni per gli autobus

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Palpeggia il seno alla vicina, 84enne a processo per violenza sessuale

Un ferrarese di 84 anni rischia di finire seriamente nei guai per aver palpeggiato il seno alla propria vicina di casa. Per quel fatto infatti, l'anziano - che abita in una villetta in una zona di campagna a Bondeno - è attualmente a processo con la pesante accusa di violenza sessuale

Paura in via Bassa, incidente con una mamma e due bambine

Un pomeriggio di grande paura quello vissuto il 28 gennaio lungo via Bassa. Intorno alle ore 16:45 circa, all’altezza del civico 159, si è verificato un grave incidente stradale che ha visto coinvolta un’autovettura con a bordo una donna e le sue due figlie piccole

Appello Bergamini. L’istruttoria dibattimentale non sarà riaperta

Non sarà riaperta l'istruttoria dibattimentale per la morte di Denis Bergamini. La Corte d'Assise del tribunale di Catanzaro infatti, durante la seconda udienza del processo di appello a carico di Isabella Internò, condannata a 16 anni per il fatto di sangue avvenuto il 18 novembre 1989 a Roseto Capo Spulico, lungo la SS106 Jonica, ha rigettato tutte le eccezioni avanzate dalla difesa

Il cantiere ferroviario di via Bologna creerà qualche disagio a chi prende l’autobus. I lavori, infatti, comporteranno deviazioni e ritardi sulle linee urbane ed extraurbane che transitano in via Bologna.

Le corse – fa sapere Ami Ferrara – sono deviate a causa del restringimento della carreggiata che impedisce ai bus il transito. I lavori dovrebbero terminare entro la fine del mese di agosto, con la riapertura definitiva alla normale circolazione sia di bus che auto.

Sarà interrotto al traffico degli autobus il tratto di via Bologna compreso tra via del Bove e via Mambro fino al termine dei lavori e le linee interessate saranno così deviate:

Linea 11. Direzione Chiesuol del Fosso/Ex Dazio: percorso regolare fino all’incrocio via Bologna/via Foro Boario, a destra in via Foro Boario, a sinistra in via A. Ducale, a sinistra in via Ferraresi, a sinistra in via Carlo Porta, a destra in via Verga e rientro in linea.
Viceversa in direzione S.M. Maddalena/Vallelunga.

Linee 347, 353, 356 e 361. Direzione Bologna/S. Bartolomeo in Bosco/Poggio Renatico: percorso regolare fino all’incrocio via Bologna/via Foro Boario, a destra in via Foro Boario, a sinistra in via A. Ducale, a sinistra in via Ferraresi, a sinistra in via Beethoven, a destra in via Bologna e rientro in linea. Viceversa in direzione Ferrara.

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com