Lavori in via Bologna, deviazioni per gli autobus
Fino al termine dei cantieri ci saranno modifiche per le linee 11, 347, 353, 356 e 361
Il cantiere ferroviario di via Bologna creerà qualche disagio a chi prende l’autobus. I lavori, infatti, comporteranno deviazioni e ritardi sulle linee urbane ed extraurbane che transitano in via Bologna.
Le corse – fa sapere Ami Ferrara – sono deviate a causa del restringimento della carreggiata che impedisce ai bus il transito. I lavori dovrebbero terminare entro la fine del mese di agosto, con la riapertura definitiva alla normale circolazione sia di bus che auto.
Sarà interrotto al traffico degli autobus il tratto di via Bologna compreso tra via del Bove e via Mambro fino al termine dei lavori e le linee interessate saranno così deviate:
Linea 11. Direzione Chiesuol del Fosso/Ex Dazio: percorso regolare fino all’incrocio via Bologna/via Foro Boario, a destra in via Foro Boario, a sinistra in via A. Ducale, a sinistra in via Ferraresi, a sinistra in via Carlo Porta, a destra in via Verga e rientro in linea.
Viceversa in direzione S.M. Maddalena/Vallelunga.
Linee 347, 353, 356 e 361. Direzione Bologna/S. Bartolomeo in Bosco/Poggio Renatico: percorso regolare fino all’incrocio via Bologna/via Foro Boario, a destra in via Foro Boario, a sinistra in via A. Ducale, a sinistra in via Ferraresi, a sinistra in via Beethoven, a destra in via Bologna e rientro in linea. Viceversa in direzione Ferrara.