Gio 30 Giu 2022 - 524 visite
Stampa

Bondeno, Medicina di gruppo: va in pensione il dottor Alberto Grossi

Dal 1° luglio arriva un nuovo professionista che opererà negli stessi ambulatori

Bondeno. A Bondeno dal 1° di luglio il medico di medicina generale Alberto Grossi va in pensione.

Il dottor Grossi opera fino al 30 giugno negli ambulatori della Medicina di gruppo che a Bondeno si trova all’interno dei locali della Casa di Comunità e sarà sostituito con un nuovo medico dall’1 luglio.

L’Azienda Usl di Ferrara informa che tutti gli assistiti del dottor Alberto Grossi potranno scegliere il nuovo medico di famiglia recandosi, e solo dal 1 di luglio (data in cui il medico che va in pensione e cessa l’attività), ai Punti Cup più vicini.

La scelta del nuovo medico di base inoltre può essere effettuata anche tramite il Fascicolo sanitario o facendo riferimento al sito di AuslFe a questo link https://www.ausl.fe.it/argomenti/come-e-dove-curarmi/medici-di-medicina-generale-e-pediatri-di-libera-scelta.

Dove si trovano gli ambulatori

L’ambulatorio in cui prenderà servizio dal 1 luglio il nuovo medico di medicina generale si trova negli spazi della Medicina di gruppo.

Gli orari di apertura dell’ambulatorio del nuovo medicio di medicina generale

Lunedì: 16 – 19, martedì: 10 – 13, mercoledì: 16 – 19, giovedì: 17 – 19 e venerdì: 10 – 13. L’accesso è previo appuntamento.

I contatti

Telefono: cell. 3517431310.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa