Salute
30 Giugno 2022
Dal 1° luglio arriva un nuovo professionista che opererà negli stessi ambulatori

Bondeno, Medicina di gruppo: va in pensione il dottor Alberto Grossi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Giovani alunni francesi in territorio matildeo

Si parlava francese nel corso dell’ultima settimana all’interno delle classi delle scuole elementari e medie di Bondeno: un gruppo di diciannove alunni di quinta elementare provenienti dal comune di Emrbun (dipartimento delle Alte Alpi)

Ultimo appuntamento per “Note di primavera”

nche la rassegna musicale “Note di primavera” è giunta al proprio epilogo: sarà un finale in crescendo, almeno dal punto di vista scenografico, dato che questo sabato (20 aprile) alle ore 17 si esibirà la marching band francese “Banda Los Pagayos”

Comunità e Sanità. L’Ausl rilancia il ruolo dei Comitati Consultivi Misti

Il rapporto con i cittadini in forme organizzate è un elemento importante e strategico per la qualità dei servizi sanitari. È quanto emerso nel corso del convegno "Comunità e Sanità: il ruolo dei Comitati Consultivi Misti dalla parte del cittadino" che, nella mattinata di martedì 16 aprile, ha riempito la Sala della Musica in via Boccaleone 19 a Ferrara

Interstiziopatia polmonare. A Cona un convegno sul Pdta

Si chiama “Il percorso diagnostico terapeutico assistenziale del paziente con interstiziopatia polmonare primitiva o secondaria a malattia reumatica” il convengo che avrà luogo venerdì 19 aprile (dalle ore 13.00 alle 19.00) presso l’Aula C2 del nuovo Polo Didattico dell’Ospedale di Cona

Bondeno. A Bondeno dal 1° di luglio il medico di medicina generale Alberto Grossi va in pensione.

Il dottor Grossi opera fino al 30 giugno negli ambulatori della Medicina di gruppo che a Bondeno si trova all’interno dei locali della Casa di Comunità e sarà sostituito con un nuovo medico dall’1 luglio.

L’Azienda Usl di Ferrara informa che tutti gli assistiti del dottor Alberto Grossi potranno scegliere il nuovo medico di famiglia recandosi, e solo dal 1 di luglio (data in cui il medico che va in pensione e cessa l’attività), ai Punti Cup più vicini.

La scelta del nuovo medico di base inoltre può essere effettuata anche tramite il Fascicolo sanitario o facendo riferimento al sito di AuslFe a questo link https://www.ausl.fe.it/argomenti/come-e-dove-curarmi/medici-di-medicina-generale-e-pediatri-di-libera-scelta.

Dove si trovano gli ambulatori

L’ambulatorio in cui prenderà servizio dal 1 luglio il nuovo medico di medicina generale si trova negli spazi della Medicina di gruppo.

Gli orari di apertura dell’ambulatorio del nuovo medicio di medicina generale

Lunedì: 16 – 19, martedì: 10 – 13, mercoledì: 16 – 19, giovedì: 17 – 19 e venerdì: 10 – 13. L’accesso è previo appuntamento.

I contatti

Telefono: cell. 3517431310.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com