Si rinnova il protocollo con Hera ed Hera Comm per il sostegno alle famiglie ‘fragili’
È stato rinnovato nel corso della seduta di Giunta dei giorni scorsi il protocollo con Hera Spa e Hera Comm, che prevede forme di sostegno alle famiglie “fragili”
È stato rinnovato nel corso della seduta di Giunta dei giorni scorsi il protocollo con Hera Spa e Hera Comm, che prevede forme di sostegno alle famiglie “fragili”
Il giorno dell’Immacolata è stato spesso scelto come momento conviviale e scambio degli auguri da parte dei soci di Avis Bondeno
Un convegno per diffondere tre Percorsi Diagnostici Terapeutici Assistenziali (Pdta) fondamentali per la comunità ferrarese: diabete, Bpco e scompenso cardiaco
Nella Giornata di sensibilizzazione sul cancro allo stomaco, le Aziende Sanitarie ferraresi evidenziano l’importanza dell’approccio multidisciplinare
Ha compiuto un secolo il monumento “La Madre” dedicato ai caduti di Bondeno durante la Prima Guerra Mondiale
Bondeno. A Bondeno dal 1° di luglio il medico di medicina generale Alberto Grossi va in pensione.
Il dottor Grossi opera fino al 30 giugno negli ambulatori della Medicina di gruppo che a Bondeno si trova all’interno dei locali della Casa di Comunità e sarà sostituito con un nuovo medico dall’1 luglio.
L’Azienda Usl di Ferrara informa che tutti gli assistiti del dottor Alberto Grossi potranno scegliere il nuovo medico di famiglia recandosi, e solo dal 1 di luglio (data in cui il medico che va in pensione e cessa l’attività), ai Punti Cup più vicini.
La scelta del nuovo medico di base inoltre può essere effettuata anche tramite il Fascicolo sanitario o facendo riferimento al sito di AuslFe a questo link https://www.ausl.fe.it/argomenti/come-e-dove-curarmi/medici-di-medicina-generale-e-pediatri-di-libera-scelta.
L’ambulatorio in cui prenderà servizio dal 1 luglio il nuovo medico di medicina generale si trova negli spazi della Medicina di gruppo.
Lunedì: 16 – 19, martedì: 10 – 13, mercoledì: 16 – 19, giovedì: 17 – 19 e venerdì: 10 – 13. L’accesso è previo appuntamento.
Telefono: cell. 3517431310.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com