Dom 26 Giu 2022 - 13682 visite
Stampa

Violentissima lite nel cuore di Ferrara: volano sedie e tavoli

Parapiglia in un locale di via San Romano nella notte tra venerdì e sabato. Indaga la Polizia

Una violentissima lite si è scatenata nella notte tra venerdì e sabato in un locale di via San Romano.

I fatti, immortalati anche in un video realizzato da uno dei tanti giovani che hanno assistito alla scena e diffuso su WhatsApp, si sono verificati (secondo quanto si apprende) tra l’1,30 e le 2 di notte. Le immagini mostrano che la lite ha origine all’interno del locale – un negozio/bar etnico – dal quale poi esce un uomo: dopo un’iniziale scazzottata, l’uomo scaglia contro altre persone, verosimilmente i titolari dell’esercizio commerciale, uno sgabello e poi un tavolino posti all’esterno.

Dal locale gli viene lanciato contro uno sgabello, che finisce in strada e che lui raccoglie e rilancia con molta forza, prima di avvicinarsi di nuovo alla vetrina, raccogliere un tavolino, pronto a scagliare anche quello, anche se poi desiste.

Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato, che ha raccolto le testimonianze dei presenti e le versioni dei contendenti, anche se non è chiaro quale motivo abbia generato un tale sfogo di violenza avendo dato i protagonisti un divergente racconto dei fatti.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa