Attualità
26 Maggio 2022
Succede ad Hania Cattani che prosegue la sua attività sindacale nella segreteria regionale del sindacato della categoria scuola e conoscenza

Mauro Santi è il nuovo segretario generale della Flc Cgil di Ferrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Scuola. Prima campanella a Ferrara

A Ferrara il suono della campanella segna oggi l'avvio dell’anno scolastico 2025/2026 per migliaia di studenti delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado, dopo l'apertura nei giorni scorsi delle scuole d'infanzia

Ferrara per la Palestina blocca la città

"Se succede qualcosa alla Sumud Flotilla, noi scendiamo immediatamente in piazza e blocchiamo tutto". Con questo annuncio, il collettivo Ferrara per la Palestina condivide il messaggio dei portuali di Genova e dichiara lo stato di agitazione permanente, durante la manifestazione che ieri ha attraversato la città

Mauro Santi

E’ Mauro Santi il nuovo segretario generale della Flc Cgil di Ferrara, il sindacato di categoria che si occupa delle lavoratrici e dei lavoratori dei settori scuola e conoscenza.

Santi eletto nel pomeriggio di ieri, 25 maggio, dall’Assemblea generale della categoria territoriale, succede ad Hania Cattani che prosegue la sua attività sindacale nella Segreteria regionale Flc Cgil Emilia Romagna.

Santi, tra i primissimi rappresentanti Rsu eletti a Ferrara nel settore scuola, è entrato nella Flc Cgil nel 2014 dove ha ricoperto l’incarico di segretario all’organizzazione.

All’Assemblea erano presenti Monica Ottaviani segretaria generale Flc Cgil Emilia Romagna e Veronica Tagliati segretaria generale Cgil Ferrara.

A Mauro Santi sono andate le congratulazioni di tutta l’Assemblea generale Flc di Ferrara per il nuovo incarico e ad Hania Cattani i migliori auguri di buon lavoro alla Flc Cgil regionale.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com