Gio 26 Mag 2022 - 187 visite
Stampa

Mauro Santi è il nuovo segretario generale della Flc Cgil di Ferrara

Succede ad Hania Cattani che prosegue la sua attività sindacale nella segreteria regionale del sindacato della categoria scuola e conoscenza

Mauro Santi

E’ Mauro Santi il nuovo segretario generale della Flc Cgil di Ferrara, il sindacato di categoria che si occupa delle lavoratrici e dei lavoratori dei settori scuola e conoscenza.

Santi eletto nel pomeriggio di ieri, 25 maggio, dall’Assemblea generale della categoria territoriale, succede ad Hania Cattani che prosegue la sua attività sindacale nella Segreteria regionale Flc Cgil Emilia Romagna.

Santi, tra i primissimi rappresentanti Rsu eletti a Ferrara nel settore scuola, è entrato nella Flc Cgil nel 2014 dove ha ricoperto l’incarico di segretario all’organizzazione.

All’Assemblea erano presenti Monica Ottaviani segretaria generale Flc Cgil Emilia Romagna e Veronica Tagliati segretaria generale Cgil Ferrara.

A Mauro Santi sono andate le congratulazioni di tutta l’Assemblea generale Flc di Ferrara per il nuovo incarico e ad Hania Cattani i migliori auguri di buon lavoro alla Flc Cgil regionale.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa