Gio 26 Mag 2022 - 18 visite
Stampa

Alessandra Sala presenta “Il gusto dolce dell’amore”

Venerdì 27 maggio presso la storica sala dell’Oratorio San Crispino della libreria Libraccio di Ferrara

Venerdì 27 maggio alle ore 18, presso la storica sala dell’Oratorio San Crispino della libreria Libraccio di Ferrara, Alessandra Sala presenta “Il gusto dolce dell’amore” (Libraccio editore).

Dialoga con l’autrice Maria Gloria Panizza.

Alessandra Sala è nata a Napoli, ma vive a Buccinasco, in provincia di Milano, da parecchi anni e ogni giorno rimpiange il colore e il profumo del mare. Scrittrice e giornalista, ha lavorato per anni alla Rizzoli, come redattrice al Corriere dei Piccoli e caporedattore a Snoopy. Ha scritto e curato programmi radiofonici per la RAI e televisivi per Canale 5. Adora raccontare storie a un pubblico di tutte le età, parlando di diritti umani, ma anche di amore. Tra i suoi libri “Isotta strega farlocca, “Il profumo del maestrale”, “Quattro ali per volare”, “Il bus del blues”, “Il mistero di Tamarindi”, “Evviva coi diritti ”e “Il pianeta stress”. Alterna la scrittura all’impegno sociale. E’ stata Difensore civico dei bambini per il Comune di Buccinasco e attualmente è responsabile stampa e voce amica dell’Associazione Italiana Glicogenosi AIG, che si occupa dei diritti dei malati rari.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa