Cronaca
15 Maggio 2022
Dovrà rispondere dei reati di furto, resistenza e lesioni finalizzate alla resistenza a pubblico ufficiale. Ora è nel carcere di via Arginone

Ruba alcolici dal frigo di un bar e ferisce un poliziotto, arrestato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anselmo. Un programma di tutti contro la “propaganda” di Fabbri

Giovani, frazioni, ambiente, economia e società. Sono queste le parole con le quali possiamo riassumere il programma di Fabio Anselmo presentato nella tana del lupo, San Martino, una di quelle frazioni su cui Alan Fabbri ha basato la scorsa campagna elettorale

Processo stadio. “Tutti i margini di sicurezza non erano stati rispettati”

Prosegue il processo nato dall'inchiesta relativa alle presunte difformità strutturali dello stadio Paolo Mazza, riscontrate durante il cantiere per i lavori di ampliamento dell'impianto sportivo cittadino fino a 16mila posti, avviato dopo la permanenza della Spal in Serie A nel campionato di calcio 2018-2019

Operazione “Drivers”, altri tre arrestati finiscono in carcere

Dopo il 49enne Claudio Orlandini, nella giornata di ieri, domenica 21 aprile, altri tre arrestati nell'ambito dell'operazione "Drivers" sono stati trasferiti nel carcere di via Arginone: si tratta del 40enne Mateo Leprotti, del 43enne Marco Neri e del 37enne Vincenzo Scotti

Intervento notturno per una Volante della polizia, inviata in un bar cittadino, dopo la segnalazione della presenza di una persona che stava cercando di aprire un frigorifero esterno al negozio per tentare di prelevare alcune bottiglie.

Una volta giunti sul posto, gli operatori del 113 hanno subito notato un ragazzo che si stava allontanando a bordo di una bicicletta, dal cui manubrio pendeva un sacchetto lacerato, presumibilmente dal peso di diverse bottiglie di alcolici, di cui alcune cadute per terra.

Dopo la richiesta dei poliziotti, il sospetto si è rifiutato categoricamente sin dall’inizio di fornire un documento per la propria identificazione, così come di dare le proprie generalità.

Per questo motivo, gli agenti della polizia hanno deciso di portarlo in questura per una serie di ulteriori accecamenti, non senza difficoltà. Il ragazzo, infatti, ha iniziato a spintonare e strattonare gli operatori, che lo hanno dovuto bloccare con le fasce di contenimento. Nella circostanza, un poliziotto ha riportato alcune lesioni.

L’individuo è stato così arrestato per i reati di furto, resistenza e lesioni finalizzate alla resistenza a pubblico ufficiale e trasferito, come disposto dalla locale autorità giudiziaria, nel carcere di via Arginone.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com