Dom 15 Mag 2022 - 1615 visite
Stampa

Ruba alcolici dal frigo di un bar e ferisce un poliziotto, arrestato

Dovrà rispondere dei reati di furto, resistenza e lesioni finalizzate alla resistenza a pubblico ufficiale. Ora è nel carcere di via Arginone

Intervento notturno per una Volante della polizia, inviata in un bar cittadino, dopo la segnalazione della presenza di una persona che stava cercando di aprire un frigorifero esterno al negozio per tentare di prelevare alcune bottiglie.

Una volta giunti sul posto, gli operatori del 113 hanno subito notato un ragazzo che si stava allontanando a bordo di una bicicletta, dal cui manubrio pendeva un sacchetto lacerato, presumibilmente dal peso di diverse bottiglie di alcolici, di cui alcune cadute per terra.

Dopo la richiesta dei poliziotti, il sospetto si è rifiutato categoricamente sin dall’inizio di fornire un documento per la propria identificazione, così come di dare le proprie generalità.

Per questo motivo, gli agenti della polizia hanno deciso di portarlo in questura per una serie di ulteriori accecamenti, non senza difficoltà. Il ragazzo, infatti, ha iniziato a spintonare e strattonare gli operatori, che lo hanno dovuto bloccare con le fasce di contenimento. Nella circostanza, un poliziotto ha riportato alcune lesioni.

L’individuo è stato così arrestato per i reati di furto, resistenza e lesioni finalizzate alla resistenza a pubblico ufficiale e trasferito, come disposto dalla locale autorità giudiziaria, nel carcere di via Arginone.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa