Eventi e cultura
3 Maggio 2022
E' stato pubblicato da Tiemme Edizioni Digitali

Esce il quindicesimo e-book di economia di Alberto Cavicchi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Nasce a Ferrara il Monastero Wifi

Lo scorso 29 aprile, presso la suggestiva cornice della Sala della Musica di Ferrara, si è svolta la presentazione del libro di Costanza Miriano "Benedetto il giorno che abbiamo sbagliato". L'evento, partecipato e ricco di spunti di riflessione, ha rappresentato il momento inaugurale per la nascita del "Monastero Wifi" ferrarese, un’iniziativa che si ispira profondamente agli scritti della stessa Miriano e, in particolare, al suo libro-manifesto "Si salvi chi vuole"

Alberto Cavicchi

Recentemente la casa editrice Ted (Tiemme Edizioni Digitali) ha pubblicato il 15° e-book di economia di Alberto Cavicchi.

Gli altri 14 sono stati pubblicati a partire dall’ottobre 2018. Quest’anno, oltre a “Economia e marketing del settore agroalimentare” verranno pubblicati quelli relativi al settore turistico, alle piccole e medie imprese agricole e al settore ittico.

Inoltre l’autore ha in programma di pubblicare una rivista dal titolo provvisorio “Quaderni del Centro studi economici e sociali Luigi Einaudi”, centro che Cavicchi presiede.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com