Economia e Lavoro
3 Maggio 2022
Il 5 maggio nella sede provinciale dell'associazione di categoria la tappa ferrarese del progetto di Tim

Cna Ferrara, “Smart District” per la digitalizzazione dei distretti industriali del Nord Est

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Primo maggio. Tagliati (Cgil): “Costruire insieme un’Europa di Pace, Lavoro e di Giustizia Sociale”

Nella data in cui si ricorda che il lavoro "è la condizione fondamentale di dignità delle persone" e la "condizione necessaria per poter realizzare il proprio progetto di vita", Veronica Tagliati dalla piazza di Argenta rimarca che "come Cgil, Cisl e Uil abbiamo voluto dedicare quest’anno il 1° maggio ad un sogno, il sogno di Costruire insieme un'Europa di Pace, Lavoro e di Giustizia Sociale”

La sede Cna

Si terrà giovedì 5 maggio alle 11, presso la sede Cna di Ferrara (via Caldirolo), la presentazione del progetto “Smart District” di Tim, finalizzato alla digitalizzazione dei distretti produttivi del Nord Est.

Questo il programma della presentazione. Dopo i saluti di Riccardo Cavicchi, presidente Cna Area di Ferrara e Matteo Fabbri, vice presidente provinciale Cna Ferrara, interverranno: Roberto Gobbo, responsabile Small Business Nord Est di Tim, Micol Guerrini, assessore ai servizi informatici del Comune di Ferrara e Amelia Grandi, responsabile Area economica Cna Ferrara.

Concluderà i lavori Diego Benatti, direttore Cna Associazione Provinciale di Ferrara. Coordinerà i lavori Alessandro Fortini, responsabile marketing Cna Ferrara. L’evento sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook di Cna Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com