Goro celebra i giovani: “Verso il futuro”
Goro si prepara a festeggiare i suoi giovani con un evento speciale dal titolo “Verso il Futuro”, in programma giovedì 18 settembre alle ore 17.30 in piazza B. Bordoni
Goro si prepara a festeggiare i suoi giovani con un evento speciale dal titolo “Verso il Futuro”, in programma giovedì 18 settembre alle ore 17.30 in piazza B. Bordoni
Il Comune di Goro, in collaborazione con l’Azienda Usl di Ferrara, annuncia l’apertura delle iscrizioni ai Corsi di Primo Soccorso 2025, che inizieranno a fine novembre presso il Municipio di Goro
Antica Falegnameria della Manifattura dei Marinati: partiti i lavori per la messa in sicurezza della copertura dell’immobile collassato alla fine di luglio, dopo un fortunale
Al palazzo del Vescovo si celebrano gli 80 anni della Liberazione con una mostra dedicata alla Resistenza locale
Ripristinare il "lavoriero" di Comacchio. A chiederlo, in un'interrogazione, è Fausto Gianella (FdI)
Goro. Dopo il Friuli e il Veneto, il tour nazionale di RinascItalia, iniziativa straordinaria promossa da Asproflor Comuni Fioriti, è arrivato in Emilia Romagna, nella città di Goro, ieri, lunedì 7 marzo.
Il progetto – accompagnato dal significativo slogan “Facciamo fiorire la speranza” – vede la presenza di un camper che, percorrendo oltre novemila chilometri lungo tutto il litorale italiano, farà visita a 645 amministrazioni civiche per motivarle ad aderire alla filosofia della certificazione di “Comune Fiorito”.
La delegazione Asproflor ha fatto tappa anche a Codigoro (7 marzo), per poi proseguire a Comacchio (8 marzo), Cervia (9 marzo), Cesenatico (10 marzo), Gatteo (10 marzo), Saviano sul Rubicone (11 marzo) e San Mauro Pascoli (11 marzo).
Il camper arriverà poi nelle città di Bellaria Igea Marina (14 marzo), Rimini (15 marzo), Riccione (16 marzo), Misano Adriatico (16 marzo), Cattolica (17 marzo) e Ravenna (18 marzo).
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com