Basket
28 Settembre 2021
L'evento sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook della Benedetto XIV

La Tramec Cento presenta le nuove divise

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Giara Vigarano. Primo match point salvezza

Battere di nuovo il Torino Teen Basket per centrare la tanto agognata salvezza. Dopo aver espugnato sabato scorso il campo di Venaria Reale, la Giara domani pomeriggio (Pala Vigarano, ore 18) avrà il primo match point salvezza

Borsa di studio 4T, premiazioni alla Bondi Arena

Si avvicina il momento della proclamazione dei vincitori del progetto Borsa di studio 4T, che ha coinvolto gli atleti granata della Despar 4 Torri Ferrara e numerosi imprenditori locali

Entry Level Tournament, day 2: i primi verdetti

Nel secondo giorno di gare alla Bondi Arena si sono ben delineate le forze in campo: come da pronostico Olimpia Milano e Barcellona sembrano le candidate principali per giocarsi il titolo nella finalissima di domenica pomeriggio

Cento. Saranno presentate oggi martedì 28 settembre le nuove divise della Tramec Cento 21-22, nella esclusiva location del Castello di Panzano (Mo), in un evento riservato.

La presentazione, organizzata da Banca Patrimoni Sella (nuovo sponsor Benedetto XIV) vedrà la presenza dell’amministratore delegato Federico Sella, oltre al presidente della Benedetto XIV, Gianni Fava, e Claudio Gallerani per Artec, sponsor di maglia che prosegue il rapporto andando sulla maglia da gioco per la terza stagione consecutiva.

Interverranno anche Sofia Muller di Geff e Andrea Balboni di BBox, i partner tecnici che si sono occupati della realizzazione delle nuove divise biancorosse, nelle due versioni “home” e “away”.

In chiusura, toccherà a Marcello Natalini, team manager della Tramec Cento, illustrare il concept dietro le nuove divise e svelarle alla stampa.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook della Benedetto XIV, a partire dalle ore 18.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com