Lun 27 Set 2021 - 2556 visite
Stampa

Aggredisce verbalmente una coppia e tira fuori una mazza di ferro

Un uomo di 29 anni fermato e denunciato dalla Polizia: aveva un tubo metallico nascosto sotto un sedile dell'automobile

Con una mazza di ferro ha ‘rinforzato’ i concetti dell’aggressione verbale ai danni di una coppia, avvenuta sabato notte nel piazzale della stazione. La stessa mazza gli è costata una denuncia per possesso ingiustificato di oggetto atto ad offendere.

L’aggressore, un 29enne di nazionalità albanese, è stato fermato nella notte mentre percorreva corso Porta Mare: il conducente corrispondente alla descrizione fornita dalla centrale operativa, allertata dalla coppia, e in effetti nascondeva all’interno della sua Toyota Yaris, sotto il sedile lato passeggero, un tubo in ferro di colore giallo somigliante a quello della segnalazione.

Al termine degli accertamenti è scattata la denuncia, mentre sono in corso accertamenti per appurare i motivi, non ancora chiari, dell’aggressione.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa