Vigarano
24 Settembre 2021
Le reggenti Piana, Contiero e Montanari: “Mai ricevuto alcuna somma per contributi elettorali che non sia stata messa a bilancio secondo le disposizioni di legge”

Il Pd di Vigarano: “Totale estraneità alle vicende giudiziarie di Paron”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vigarano. “Totale estraneità alle vicende giudiziarie che coinvolgono l’ex sindaco ed ex Presidente della provincia di Ferrara Barbara Paron, accusata di corruzione”. Il Pd di Vigarano rimarca una presa di distanze tramite una nota inviata dalle reggenti Gabriella Piana, Ivana Montanari e Maria Raffaella Contiero.

“Il circolo del Pd di Vigarano Mainarda – precisano – si finanzia, da sempre, attraverso il lavoro dei volontari nelle Feste dell’Unità e con l’autotassazione da parte di iscritti e simpatizzanti. Ribadiamo dunque di non aver mai ricevuto alcuna somma per contributi elettorali che non sia stata messa a bilancio secondo le disposizioni di legge. Siamo fiduciosi che la magistratura farà completa chiarezza su questa vicenda”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com