Provincia
11 Maggio 2021

Truffa milionaria all’Ausl Ferrara, il video dell’Operazione Aviaria

di Redazione | 1 min

Leggi anche

A casa dell’ex nonostante il divieto di avvicinamento, arrestato e poi liberato

Non era nuovo a comportamenti di questo genere e, per questo motivo, i carabinieri di Porotto non hanno mai abbassato la guardia. Un 60enne residente in città, gravato da tempo dal divieto di avvicinamento alla ex moglie, era già stato sorpreso altre volte nei pressi dell'abitazione della donna con cui il rapporto sentimentale era finito ormai da tempo

Appello Bergamini. L’istruttoria dibattimentale non sarà riaperta

Non sarà riaperta l'istruttoria dibattimentale per la morte di Denis Bergamini. La Corte d'Assise del tribunale di Catanzaro infatti, durante la seconda udienza del processo di appello a carico di Isabella Internò, condannata a 16 anni per il fatto di sangue avvenuto il 18 novembre 1989 a Roseto Capo Spulico, lungo la SS106 Jonica, ha rigettato tutte le eccezioni avanzate dalla difesa

La Guardia di Finanza scopre una truffa ai danni dell’Azienda Usl di Ferrara per 2 milioni di euro. Rinviate a giudizio sei persone per truffa aggravata, sub-appalti non autorizzati, intermediazione illecita e sfruttamento di manodopera.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com