Gio 18 Feb 2021 - 214 visite
Stampa

Lega Giovani Ferrara: Alessandro Fregnani è il nuovo commissario provinciale

Raccoglie il testimone da Luca Cardi, promosso a membro del direttivo della Lega Giovani Emilia

Alessandro Fregnani, 17 anni, studente di Comacchio, è il nuovo commissario provinciale della Lega Giovani Ferrara.

Raccoglie il testimone da Luca Cardi, promosso a membro del direttivo della Lega Giovani Emilia e dimessosi dal ruolo provinciale vista l’incompatibilità col nuovo incarico di referente della Lega Salvini Premier di Cento.

A darne l’annuncio è il coordinatore regionale Tommaso Vergiati: “Grazie a Luca per il lavoro svolto e per quello che continuerà a svolgere nel nostro direttivo regionale. In bocca al lupo ad Alessandro Fregnani, ora sarà lui ad avere la responsabilità di continuare a far crescere il movimento giovanile a Ferrara e in tutta la provincia. La Lega Giovani continua a crescere e a rafforzarsi in tutta la nostra regione”.

È poi il neocommissario Alessandro Fregnani a tracciare la linea: “Guidare il movimento giovanile della Lega nella provincia di Ferrara, nonostante la mia giovane età, è motivo di soddisfazione ma, soprattutto, un onore. Sono pronto a impegnarmi con testa e cuore per rendere sempre più centrale il ruolo dei giovani nello scenario politico della provincia, a partire dalle prossime elezioni amministrative. Siamo pronti a fare la nostra parte mettendo in campo una politica giovane e concreta, vicina nel quotidiano ai tanti ragazzi del territorio.

Ci concentreremo su scuola e università, ma anche su sviluppo e tradizioni. Formulare proposte di buon senso, legando radici e futuro, per garantire un futuro a quelli che saranno i cittadini di domani, è e sarà sempre la nostra linea di riferimento. Grazie a Tommaso Vergiati e a tutto il partito per la fiducia accordatami che ripagherò con tenacia e dedizione.”

Le congratulazioni a Fregnani arrivano anche dal coordinatore uscente Luca Cardi: “Un augurio di buon lavoro e i miei più sinceri complimenti ad Alessandro per il nuovo incarico. Sono certo che la sua voglia di fare permetterà al nostro movimento di continuare a radicarsi sempre di più tra i giovani.”

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa