Argenta
14 Gennaio 2021
San Biagio. Il colpo questa volta è andato a segno. Rubata merce per 300 euro

Terzo furto in un mese nella stessa in via

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Seconda Pelle”: la mostra di Romanoleli inaugura ad Argenta

Un'esposizione rivelatrice e complessa. "Seconda Pelle" è la mostra personale dell'artista Romanoleli, curata da Mariano Cipollini, che verrà inaugurata sabato 27 aprile alle ore 17:30 al piano superiore del Mercato centro culturale arte contemporanea di Argenta

San Biagio. Nel giro di un mese è la terza volta che succede un fatto criminoso in via Canelli a San Biagio. Poco tempo fa in due abitazioni, e per motivi diversi (padroni di casa che mettono in fuga i ladri, o nel secondo caso nell’appartamento non c’era nulla da rubare) i rispettivi colpi sono falliti.

Ma stavolta il tentativo è andato a segno: nel sacco è finito un anello d’oro del valore di poco più di 300 euro.

Tutto è successo martedì scorso. Erano circa le 19. A quell’ora gli inquilini nonché proprietari erano fuori casa.

I ladri con un trapano hanno praticato un foro in un infisso, aprendo così un accesso che dà sul retro.

Una volta dentro i malviventi hanno rovistato ovunque. In camera da letto, hanno trovato e rubato il monile. Solo a quel punto sono stati messi in fuga dall’arrivo della famiglia che stava rientrando e che li ha visti scappare.

Preso atto dell’accaduto ai proprietari non è rimasto altro da fare che allertare i Carabinieri per sporgere denuncia contro ignoti. Giunti sul posto i militari dell’Arma hanno subito avviato le indagini.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com